Please wait..

Chi sono Valentina e Francesca le sorelle di Chiara Ferragni? Età, lavoro, vita privata, curiosità

Valentina e Francesca Ferragni sono due sorelle e influencer digitali. Non solo, sono famose icone di stile e imprenditrici di successo. Le due sorelle milanesi della famosissima Chiara Ferragni sono diventate famose anche sui loro canali social, dove si possono trovare foto di moda, stili di vita alla moda, consigli di bellezza e di viaggio, oltre a foto di famiglia e della quotidianità con i figli e fidanzati. Le sorelle Ferragni hanno costruito una carriera di successo come imprenditrici, sia nei loro campi professionali distinti che nelle loro attività congiunte.

Valentina e Francesca, una famiglia di Influencer

Valentina e Francesca Ferragni sono due sorelle influencer conosciute a livello internazionale. Valentina è una fashion blogger famosa per la sua capacità di creare contenuti di stile e gioielli del marchio “Wali”, mentre Francesca è una dentista, sciatrice, mamma e blogger. Entrambe sono state al centro della scena digitale italiana ed internazionale, diventando rapidamente un punto di riferimento per i fan di tutto il mondo grazie alla presenza della sorella Chiara, moglie del rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. La famiglia Ferragni è molto unita e le sorelle sono coinvolte in vari progetti di moda, dalla creazione di abiti, alla creazione di accessori, alla promozione di una vita sana e felice. Sono una delle famiglie più influenti in Italia, con Chiara Ferragni come la più famosa.

Biografia Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è un’influencer e fashion blogger italiana, famosa per il suo stile curato, originale e raffinato. Nata a Cremona il 29 dicembre 1992 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 170 cm. Nata prematuramente, passa tre mesi in incubazione all’ospedale di Bolzano prima di tornare a casa dai genitori. Fortunatamente, tutto va bene e la dolcissima Valentina si è laureata in Linguaggio dei Media nel 2015 presso la prestigiosa Università Cattolica di Milano.

Oggi, grazie alla risonanza mediatica della sorella moglie di Fedez, collabora con importanti brand come Levi’s, Pomellato, Guess e Valentino. La Ferragni è anche una grande appassionata di musica e cinema. La sua vita sentimentale è recentemente cambiata: ha lasciato di recente l’ex Luca Vezil, igienista dentale e blogger di successo, dichiarando di volersi godere la sua vita da single.

Il successo di Francesca Ferragni

Francesca Ferragni è una famosa dentista, conosciuta per essere la più grande delle sorelle Ferragni. Francesca vanta un milione di follower sul social network Instagram, anche se non è una vera e propria blogger come le sue sorelle perché la sua mansione primaria resta quella dentistica. Francesca è nata il 12 marzo 1989 a Cremona, sotto il segno dei pesci. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri e il suo peso è di 62 kg. Ha conseguito la laurea magistrale in odontoiatria all’Università Bocconi di Milano. Francesca è fidanzata con Riccardo Nicoletti e ha appena avuto uno splendido figlio, Edoardo Nicoletti (nato nel 2022).

Francesca Ferragni oltre ad essere una dentista come il padre, è oggi un’imprenditrice di successo che ha costruito una carriera come professionista del marketing digitale. Ha anche un profilo Instagram dove condivide le sue esperienze di viaggio, stili di vita alla moda e consigli di bellezza. Ha più di due milioni di follower sui suoi canali social, dove vanta un bassissimo numero di haters.

 

 

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker