Please wait..

Chi è il marito di Marcella Bella? Vita privata, età e carriera

Qual è il segreto per un matrimonio felice e duraturo? Lo ha raccontato Marcella Bella parlando di suo marito e della sua famiglia. Ecco chi è il marito di Marcella Bella, come si chiamano i loro figli e cosa ha fatto nella vita.

La cantante si è raccontata in tv parlando di un segreto che ha tenuto unita la coppia per tantissimi anni, ma quale sarà? Sveliamo noi tutto quello che ha raccontato.

Chi è il marito di Marcella Bella?

Marcella Bella, la nota cantante siciliana, è sposata da diversi anni con Mario Merello, l’uomo con cui ha tre figli e con cui ha condiviso quasi tutta la vita. Da oltre trent’anni di vita insieme si sentono ancora molto innamorati e hanno voglia di condividere tutto. Il loro segreto è proprio questo, dopo tanti anni, anziché cadere nella monotonia della vita quotidiana, hanno saputo tenere viva la fiamma della passione.

Mario Merello è un noto imprenditore nato e cresciuto a Milano, è del 1946 e condivide la vita con la bella cantante da trent’anni. I due si sono conosciuti nel 1979 e dopo dieci anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Si sono sposati infatti nell’89 e avevano già il loro primo figlio insieme.

Lui aveva già una vita prima di conoscere Marcella. Infatti l’uomo aveva una moglie e un figlio che ha deciso però di lasciare per rifarsi una vita con lei. Si sono conosciuti a Madonna di Campiglio e Marcella rimase quasi subito incinta.

Infatti il loro primogenito Giacomo è nato nell’80 mentre gli altri due figli nel 91 Carolina e nel 92 Tommaso.

Prima del matrimonio con la cantante Mario non era per niente conosciuto alle cronache, si è sempre dedicato alla sua impresa senza attirare l’attenzione sulla sua vita privata. Tutto è cambiato però proprio con l’inizio della loro storia d’amore. Marcella ha parlato di lui in varie interviste svelando anche il loro segreto per essere sempre innamorati come il primo giorno.

La carriera e la vita privata

Marcella Bella prima di innamorarsi di suo marito era stata fidanzata con il batterista dei Pooh, Red Canzian. Così come suo marito prima di conoscere lei aveva già un’altra famiglia.

Ma l’amore è stato più forte di tutto e solo dopo un anno dal loro primo incontro avevano già un figlio insieme.

La carriera della Bella inizia quando lei aveva soltanto tredici anni. Nel 65 infatti partecipa ad un festival ad Ariccia dove vince il primo posto. Purtroppo però le venne revocata la vittoria proprio dopo la scoperta della sua giovane età. Nel 72 aveva già fatto diversi anni di prove e gavetta e si sentiva pronta ad emergere. Pubblica il suo primo 45 giri che viene amato da tutti. E proprio con un singolo nuovo partecipa al Festival di Sanremo. Diventa popolare con Montagne Verdi.

Dopo partecipa anche a Canzonissima, presenta altri singoli che faranno il giro d’Italia diventando famosi e amati da tutto il pubblico.

Non ha mai smesso di amare la sua musica e il suo lavoro. Tutto quello che fa nella vita lo fa con passione, la stessa passione che ci mette nel suo matrimonio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker