Please wait..

Chi è Diana del Bufalo sorella di Giano del Bufalo? Famiglia, carriera e età

La sorella di Giano del Bufalo è quasi più nota del fratello stesso nel mondo della televisione italiana. Si tratta di Diana del Bufalo, cantante e attrice di talento che ha iniziato da giovanissima in tv e sta facendo avanzare la sua carriera ad un ritmo da ammirare. Ecco chi è Diana del Bufalo, chi è la sua famiglia e qual è la sua carriera fino ad oggi.

Chi è Diana del Bufalo?

Diana è nata a Roma nel febbraio del 1990, tra poco soffierà le sue trentatreesime candeline. È nata da papà Dario del Bufalo, un noto archeologo e architetto romano e da mamma Ornella Pratesi, un soprano lirico. Cresce insieme a suo fratello Giano del Bufalo che lavora in televisione nel programma su canale Nove Cash or Trash-chi offre di più.

Diana ha avuto le idee molto chiare sulla sua carriera, avrebbe voluto fare l’attrice e la cantante. Per questo motivo nel 2010, appena maggiorenne, partecipa ad un’edizione di Amici di Maria de Filippi entrando nella scuola. È stata però eliminata nel corso del programma nonostante la disapprovazione di molti che amavano le sue performance a 360 gradi.

Ovviamente la ragazza non si da per vinta e dopo la partecipazione al talent pubblica il suo primo album che contiene il suo inedito Nelle mie favole.

L’anno dopo fa il suo esordio sul grande schermo interpretando un ruolo nel film di Massimo Boldi Matrimonio a Parigi. Non si ferma Diana e la sua carriera decolla. Conduce molti eventi e programmi tv come il Summer Festival su Canale 5. Continua a pubblicare i suoi singoli inediti fino ad approdare nel 2015 a Colorado. Conduce la trasmissione al fianco di Paolo Ruffini.

Qualche anno dopo partecipa a Sanremo come ospite e conduce contemporaneamente in Rai lo show Panariello sotto l’albero, questa volta proprio al fianco di Giorgio Panariello.

Ha un ruolo nel film La profezia dell’armadillo di Zerocalcare, fa parte del cast Celebrity Hunted dove conosce il suo migliore amico Cristiano Caccamo.

La vita privata di Diana

Diana adora i social. Ha capito che possono essere un aiuto per la propria carriera e ha deciso di buttarsi a capofitto in questa esperienza. È molto seguita online e condivide quasi senza filtri la sua vita privata e professionale.

Sappiamo della sua vita sentimentale che ha avuto una relazione con Francesco Arpino, il cantante che si è conclusa dopo la conoscenza con Paolo Ruffini. Proprio con lui infatti, dopo la trasmissione Colorado che hanno presentato insieme, ha iniziato una relazione durata diversi anni.

Si sono lasciati più o meno nel 2019.

Dopo Ruffini, Diana si è legata sentimentalmente a Edoardo Tavassi, conosciuto soprattutto per essere il fratello di Guendalina Tavassi che nel 2019 ha partecipato al Grande Fratello 11.

Pare che la giovane adesso sia single e che non abbia intenzione, almeno per il momento, di legarsi sentimentalmente a nessuno. Però ha anche dichiarato che dopo la relazione con Tavassi, nata nel 2020, ha frequentato anche un ragazzo australiano di cui però non si conosce quasi nessun dettaglio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker