Please wait..

Chi è Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi? Età, fidanzata, lavoro, vita privata, adottato

Please wait..

Nato nel 1991, Gabriele Costanzo è l’amatissimo figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, noti presentatori televisivi. Il ragazzo ha avuto un’infanzia difficile ma grazie al supporto costante dei genitori è riuscito nella sua brillante carriera, mantenendosi sempre piuttosto lontano dai riflettori.

Gabriele Costanzo, biografia e carriera

Gabriele è nato a Roma e ha passato gli anni dell’infanzia in un orfanotrofio. Compiuti i 13 anni è stato adottato dalla bravissima conduttrice Maria De Filippi, che ha sempre sostenuto di essersi sentita subito madre del giovane. Il ragazzo, oggi uomo, si è diplomato brillantemente ed è stato assunto dalla casa di produzione Fascino Srl, di proprietà del 50% della madre. L’azienda è infatti produttrice di numerosi programmi televisivi. Tra i più seguiti citiamo Uomini e Donne, in onda tutti i giorni dalle 14.45, ma anche C’è Posta per Te e Maurizio Costanzo Show, cavallo di battaglia del marito di Maria.

Lavorando per queste trasmissioni, Gabriele si occupa di seguire i casting, i concorrenti del programma e di occuparsi dei montaggi delle varie puntate. Dal 2017 è anche incaricato di seguire la redazione dello storico programma Maurizio Costanzo Show. Riguardo ai suoi progetti personali, ha invece fondato insieme a due colleghi una casa discografica chiamata “21Co”, un’azienda che per ora è solo agli albori e che date le promesse, garantirà al ragazzo moltissime soddisfazioni.

Vita privata

Gabriele Costanzo non ha mai rilasciato nessuna intervista. Esattamente come mamma e papà si è sempre tenuto lontano dai riflettori e non ha mai espresso nessuna dichiarazione in ambito sentimentale. Maria De Filippi, però, ha parlato di lui in numerose interviste raccontando del rapporto con il figlio. Oggi Gabriele è felicemente fidanzato con una studentessa della scuola IED della capitale, Francesca Quattrini. Quello che sappiamo di lei è che ha 25 anni ed è la ragazza successiva a Giorgia Milanini, prima fiamma del figlio di Costanzo. I due sembrano molto affiatati e postano foto insieme sui social dove sorridono e viaggiano per il mondo.

Spesso Gabriele è stato paparazzato ad Ansedonia mentre trascorreva le vacanze con la famiglia. Maria De Filippi e Costanzo possiedono un meraviglioso yacht lungo ben 35 metri. I genitori hanno spesso parlato di lui come un ragazzo con la “passione per le ragazze”, tanto che a scuola faceva fatica a rimanere concentrato. Così ha dichiarato Maria De Filippi:

“Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’. Sono andata fuori di testa.”

L’adozione

Dei suoi genitori biologici non si sa nulla, se non che fu portato in orfanotrofio quando era solo un neonato. Gabriele non ha mai saputo nulla rispetto alle sue origini, ma non si sa se abbia mai effettuato ricerche a riguardo. Tuttavia, il ragazzo ha vissuto un’adolescenza molto felice, ricoperto dall’affetto della sua famiglia che non gli ha mai fatto mancare nulla.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker