Please wait..

Chi è il padre di Edoardo Donnamaria? Cosa fa nella vita, età, vita privata

Qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello è entrato il papà di uno dei concorrenti: Edoardo Donnamaria. Si è destreggiato per tutta la vita tra l’avvocatura e la musica, due grandi vocazioni che ha deciso di trasformare in lavoro senza sacrificare l’una per l’altra. Scopriamo chi è il padre di Edoardo Donnamaria, cosa fa nella vita e qual è il rapporto che hanno oggi i due uomini.

Chi è il padre di Edoardo Donnamaria?

Tutti coloro che seguono il Grande Fratello vip sanno che Edoardo sta affrontando un momento delicato all’interno della casa a causa del rapporto che ha con Antonella Fiordelisi. Suo padre, Vincenzo Donnamaria, ha deciso di entrare lo scorso lunedì nella casa per supportare suo figlio.

Vincenzo aveva già dato la sua opinione sul rapporto tra il figlio e la compagna di avventure, ma da ormai diverso tempo ha deciso di non esprimersi più sui social.

Ma, per non risultare completamente estraneo alla vicenda, ha deciso di supportare il figlio andando direttamente in trasmissione.

Vincenzo Donnamaria è un avvocato ed un cantautore italiano ed Edoardo è uno dei suoi tre figli. È nato nel 1955. Diventa avvocato molto presto e ha avuto da sempre le idee molto chiare. Al momento è avvocato cassazionista nonché uno dei soci fondatori dello studio legale Consulenti Associati Di Paco, Donnamaria e Guidi.

È però conosciuto per un’altra attività che non ha nulla a che vedere con l’avvocatura. Infatti l’uomo è un cantautore ed ha anche pubblicato un disco dal titolo Tu chiamale se vuoi citazioni.

Vincenzo vive al momento a Roma, ha sposato Chicca Bianco Crista Donnamaria e con lei ha avuto i suoi tre figli maschi.

Per chi volesse sapere qualcosa in più della sua attività lavorativa e della sua vita privata può seguirlo online. Infatti Vincenzo ha un account Instagram abbastanza attivo che ha utilizzato insieme a Twitter per commentare le vicende di Edoardo all’interno del GF vip.

Il rapporto con il figlio

Vincenzo Donnamaria lo scorso 30 gennaio ha deciso di fare una sorpresa a suo figlio Edoardo entrando nella casa del Gf. Ha deciso di farlo per supportare in tutto il figlio che è ormai all’interno del programma da diversi mesi.

All’inizio della sua relazione con Antonella Fiordelisi era stato supportato dal padre attraverso commenti e post su social come Instagram e Twitter. Ma a distanza di alcuni mesi l’uomo ha deciso di optare per il silenzio e non esporsi più su questa situazione così pubblica.

Nonostante ciò, per far sentire la sua vicinanza direttamente al figlio, ha deciso di entrare nella casa del Gf e incontrare Edoardo.

Edoardo ha un rapporto molto stretto con suo padre. Da sempre ha voluto seguire le sue orme iscrivendosi prima a Giurisprudenza e appassionandosi poi anche alla musica. È nato a Roma, si è appunto laureato in legge ed ha iniziato a lavorare in tv nel programma Forum.

Ma non è tutto, Edoardo Donnamaria è anche uno speaker radiofonico. Lavora in Radio Rtl 102,5 grazie proprio alla sua passione per la musica. Ha anche pubblicato su Spotify diversi brani inediti. Il padre è senza dubbio la sua più grande ispirazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker