Please wait..

Chi è la fidanzata di Berrettini? Tutte le novità, vita privata e età

Si sono fatti vedere ancora insieme e tutto fa pensare ad una relazione quasi ufficiale, stiamo parlando di Melissa Satta e Matteo Berrettini. La nuova coppia è uscita allo scoperto andato insieme allo stadio per il derby Milan-Inter che si è tenuto a San Siro. Sono già stati visti insieme prima di questo evento ma ormai sembra una relazione consolidata. Ecco chi è la fidanzata di Berrettini e come si sono conosciuti.

Chi è la fidanzata di Berrettini? Matteo e Melissa insieme

Tutti gli sguardi erano puntati su di loro che erano negli spalti a ridere, amoreggiare e gustarsi la partita Inter-Milan. Sono Matteo Berrettini e Melissa Satta, con dieci anni di differenza e una complicità che non si era mai vista prima.

Pare che Melissa da qualche mese si sia appassionata proprio al tennis, di cui Berrettini è campione. Insieme alla frequentazione con lo sportivo, l’ex velina ha anche deciso di iniziare a prendere lezioni di tennis e godersi la vita con Matteo. Infatti hanno passato le vacanze natalizie insieme destreggiandosi tra racchette di tennis e piste da sci in montagna.

Ma la prima uscita ufficiale insieme è stata paparazzata e risale al mese scorso. Sono andati insieme al Forum di Assago a Milano per assistere ad una partita di basket. Infatti una cosa che la coppia ha in comune è la passione per lo sport, qualsiasi tipo di sport. Per questo motivo da qualche settimana condividono la partecipazione ad eventi sportivi dove puntualmente vengono paparazzati tra sorrisi imbarazzati e sguardi che fanno trasparire la loro complicità.

Dopo la partita di Basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon Villeurbanne la coppia si è sposata in un pub di Milano dove sono stati di nuovo avvistati e fotografati da alcuni fan. C’è già stato un bacio in pubblico? Pare di si.

Inoltre, per fugare qualsiasi dubbio, il campione del tennis è stato anche visto sotto casa di Melissa Satta ad aspettarla per passare la serata insieme.

Carriera e vita privata

Melissa Satta è nata a Boston nel febbraio del 1986 e la sua carriera è costellata da tanti successi. Infatti è una modella, conduttrice e showgirl italiana molto amata dal pubblico, conosciuta per aver iniziato come velina a Striscia la Notizia.

I suoi genitori sono italiani ma lei ha la doppia cittadinanza essendo nata negli Stati Uniti. Una delle sue più grandi passioni è lo sport, ha praticato negli anni tantissimi sport diversi a livello agonistico. Ha giocato anche a calcio quando era più piccola e al compimento di sedici anni ha deciso di voler intraprendere la carriera di modella.

Si diploma al liceo classico e si iscrive alla IULM. Lascia però l’Università prima di laurearsi preferendo la carriera nel mondo della televisione italiana.

Per diversi anni è stata sotto i riflettori del gossip per le sue relazioni amorose. È stata infatti la fidanzata di Daniele Interrante per tre anni, prima di fidanzarsi con Christian Vieri fino al 2011.

Ha avuto una relazione anche con un altro calciatore, Boateng con cui ha avuto un figlio. La coppia infatti si sposò nel 2016 ma si sono lasciati definitivamente nei primi mesi del 2020.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker