Please wait..

Chi è la fidanzata di Enrico Mentana? Francesca Fagnani e l’ex moglie

Michela Rocco di Torrepadula per tanti anni ha condiviso la propria vita ed ha costruito una famiglia con il giornalista e conduttore tv Enrico Mentana. Pare però che la loro storia sia finita nel lontano 2013 a causa di un’altra donna. Stiamo parlando proprio di Francesca Fagnani che ieri sera è stata la co-conduttrice del festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. Ecco chi è la fidanzata di Enrico Mentana.

Ecco chi è la fidanzata di Enrico Mentana

Enrico Mentana dal 2002 al 2013 è stato sposato con la sua prima moglie, Michela Rocco di Torrepadula. Il loro matrimonio terminò proprio a causa del tradimento del giornalista con un’altra donna. Pare però che quella donna sia la sua attuale fidanzata con cui ha deciso di restare e rifarsi una vita in tutti questi anni. Si chiama Francesca Fagnani e ieri è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2023 condividendo con l’Italia intera il suo lavoro e stralci della sua carriera.

Francesca è nata a Roma nel novembre del 1978, segno zodiacale Sagittario, altezza 1.76 cm.

Ama la sua famiglia e le sue origini ed è molto legata a sua madre che vive a Roma. Studia prima al liceo classico e poi decide di frequentare l’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Lettere. Dopo la laurea frequenta un dottorato di ricerca in Filologia Dantesca.

Per un anno intero si trasferisce a New York per concludere i suoi studi universitari e per approfondire le sue conoscenze prima di buttarsi a capofitto nel lavoro.

Adesso Francesca Fagnani è una giornalista affermata e di successo che si occupa anche di condurre diversi programmi tv. Il più importante è Belve, di cui ha parlato anche in occasione della seconda serata di Sanremo. Ci ha tenuto a portare sul palco un monologo che parlasse dei minorenni detenuti nel carcere di Nicosia, in modo da rendere questa realtà ancora più vicina agli occhi del pubblico italiano.

La vita privata

Francesca è in generale una persona molto riservata che ama parlare del proprio lavoro piuttosto che dare in pasto ai gossip la sua vita privata.

Per questo motivo non si sa molto della sua vita sentimentale ma è sicuramente divenuta nota alle cronache rosa per essere la compagna di Enrico Mentana dal 2013. Pare infatti che il giornalista tradì la donna che era sua moglie all’epoca che scoprì il tradimento e chiede la separazione.

Mentana aveva anche due figli con la sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula, Giulio e Vittoria nati nel 2006 e bel 2007.

Ma prima del matrimonio con la sua ex moglie e molti anni prima di conoscere Francesca, Enrico Mentana ebbe anche altri due figli da una precedente relazione, Stefano e Alice.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana adesso sono insieme, sono felici e condividono sia vita privata che professionale. I due non hanno figli insieme ma lei ha sempre detto di essere molto legata a tutti i figli del suo compagno.

Nonostante ciò però sappiamo che fu al centro di una polemica social su Twitter proprio a causa di un post che pubblico l’ex moglie di Mentana a causa del tradimento.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker