Please wait..

Frozen 3 quando esce sul grande schermo? Data ufficiale, cast e anticipazioni

La saga di film Frozen ha avuto tantissimo successo negli ultimi anni non solo tra i bambini ma anche tra gli adulti. Piace proprio a tutti la sua storia, i personaggi e le canzoni che accompagnano le loro avventure. Per questo tutti si stanno chiedendo Frozen 3 quando esce? Ecco svelata la data ufficiale dell’uscita del nuovo capitolo e anticipazioni sul film tanto aspettato.

Frozen 3 quando esce? Data ufficiale

Il capo story artist di Frozen è Marc Smith e si è espresso di recente sulla nuova uscita del terzo capitolo della saga tanto amata da grandi e piccini. All’inizio proprio lui aveva dichiarato di avere difficoltà nel trovare un seguito che funzionasse dopo il grande successo di Frozen II-Il segreto di Arendelle.

Frozen II, la seconda pellicola d’animazione, ha infatti incassato più di un milione e mezzo di dollari e per questo motivo tutti parlano già di un terzo capitolo che piacerà ancora una volta a tutti nel mondo.

Il suo successo è stato senza alcun dubbio internazionale. Il film è stato tradotto in molte lingue diverse e distribuito sia in Europa che in America. Insomma, tutti stanno aspettando per vedere come proseguono le vicende delle sorelle più amate dei film di animazione.

Il primo film di Elsa e Anna uscì nel 2013 e da allora è stato visto milioni di volte da bambini e adulti di tutto il mondo. Ma il vero record d’incassi, come abbiamo detto, è stato il secondo capitolo. Ancor più visto e apprezzato del precedente ha posto le basi per iniziare a pensare ad una storia che possa continuare le vicende delle sorelle.

Al momento quello che si sa su una sua ipotetica uscita è proprio la dichiarazione rilasciata dallo story Artist. Ma abbiamo già una data ufficiale?

No, purtroppo non c’è ancora una data ufficiale dal momento che proprio di recente è stato dato l’annuncio del fatto che il terzo film è in lavorazione. Bisognerà attendere almeno fino al prossimo anno per capire quale sarà la data del rilascio ufficiale.

La storia fino ad ora

Il primo film, come abbiamo anticipato, è uscito nel 2013 raccontando la storia di due sorelle Anna ed Elsa cresciute senza i loro genitori. Nel 2019 la produzione ha deciso di continuare la storia con l’uscita del secondo capitolo, intitolato Il segreto di Arendelle.

Ma non finisce qui. Questa storia infatti è stata al centro di tantissimi altri prodotti firmati Disney che hanno intrattenuto il pubblico e i giovani fans tra un titolo e l’altro. Sono usciti dei corti come Frozen Fever e Le avventure di Olaf, che hanno fatto a loro volta record di ascolti.

Sulla piattaforma Disney + è stato anche rilasciato un altro prodotto con protagonista il pupazzo di neve più amato della storia, intitolato La storia di Olaf.

E poi libri, videogiochi, gadget e giochi per qualunque età hanno accompagnato l’uscita di questo film di animazione. Oggi infatti vediamo le facce di Elsa e Anna in qualsiasi casa italiana, su zainetti, libri, vestiti, quaderni e chi più ne ha più ne metta.

Il terzo film avrà lo stesso successo dei precedenti?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker