Oriana Sabatini è una giovane attrice e cantante argentina di 25 anni che è diventata famosa presso il grande pubblico per essere la fidanzata del famoso calciatore Paulo Dybala della Juventus. Tuttavia, la ragazza è molto di più di questo, poiché è anche un’attrice di successo, una modella e una cantante di talento, tanto che in Argentina ha interpretato un ruolo importante nella famosa telenovela Aliados.

Biografia e carriera di Oriana Sabatini

Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires sotto il segno dell’Ariete, e già dalla nascita aveva una predisposizione per il mondo dello spettacolo grazie alla sua famiglia. Sua madre, Catherine Fulop, è un’attrice venezuelana molto famosa in Sud America, mentre suo padre, Osvaldo Sabatini, è fratello della tennista Gabriela Sabatini. A causa di questo, Oriana ha avuto subito un’influenza positiva nel mondo della televisione e del cinema, mostrando doti attoriali straordinarie sin dalle sue prime apparizioni. Con il ruolo di Azul, ha conquistato un grande successo e una certa fama tra il pubblico, nonostante la sua giovane età. Oriana è nota per il suo carattere forte e per il suo fascino mozzafiato. La sua bellezza non è sfuggita nemmeno a Paulo Dybala, che è stato il suo fidanzato dal 2017 e sembrano essere molto felici insieme.

La fidanzata di Paulo Dybala, è in Argentina una famosa attrice, modella e personaggio pubblico. La sua carriera nel mondo della moda inizia a soli sedici anni grazie al suo ruolo nella telenovela “Porque te quiero así“, seguito dal ruolo di Azul nella serie “Aliados“. Questi ruoli l’hanno subito proiettata tra i personaggi più richiesti della televisione, ma Oriana non si è fermata lì e ha continuato la sua carriera anche nel mondo della moda e della musica. Nel 2017, il suo talento canoro è emerso con la pubblicazione del suo primo singolo “Love Me Down Easy“. La sua canzone e il suo stile sono stati molto apprezzati e Oriana ha aperto i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande e Coldplay.

Il rapporto con Paulo

Oriana e Paulo si sono incontrati perché Paulo le ha inviato un messaggio chiedendole di uscire a cena. Oriana non era sicura che fosse veramente lui e così al loro primo appuntamento erano accompagnati da alcuni amici. Nonostante i due si siano trovati molto bene insieme, ridendo e instaurando una forte complicità, la loro relazione non è iniziata subito perché Paulo doveva tornare in Italia e Oriana stava lavorando molto in Argentina. Solo successivamente, nell’estate del 2018, la loro relazione è diventata ufficiale e Oriana ha pubblicato una foto di Paulo. Attualmente, i due vivono insieme nella casa di Paulo a Torino, dedicandosi alla loro relazione e alle rispettive attività professionali.

Oriana Sabatini è un’artista di 24 anni, nipote della ex tennista Gabriela e fidanzata di Paulo Dybala dal 2018. È molto conosciuta in Argentina come cantante e attrice, in particolare per il suo ruolo importante in una telenovela chiamata “Aliados“. Per il resto non si sa molto sulla sua vita privata poiché i due sono molto riservati e non si sanno tante informazioni sul loro rapporto.