Please wait..

Chi è la fidanzata di Rosa Chemical? Sanremo 2023, vita privata, curiosità

Rosa Chemical è un cantante che si distingue per il suo stile provocatorio e i testi sconvolgenti. Anche se è al centro di molte conversazioni, c’è anche una domanda comune: chi è la fidanzata di Rosa Chemical?

Sanremo 2023: Rosa Chemical

Rosa Chemical ama attirare l’attenzione con il suo stile, i testi delle sue canzoni e le sue performance uniche, e se ciò sconvolge alcune persone tradizionali, non gli importa. Al di là del personaggio pubblico, è giusto anche discutere della sua vita privata e in particolare se è fidanzato.

Durante ogni performance di Rosa Chemical, rapper alternativo, trasgressione e provocazione sono sempre presenti. Il suo ultimo brano, “Made in Italy“, i suoi outfit, le sue dichiarazioni sono esempi evidenti del fatto che l’artista ama sconvolgere. Fedele al motto “Peace & Love“, promuove la libertà di espressione del sé, anche quando questo significa uscire dai confini della società. Per Chemical, essere controcorrente è un valore che non deve essere soffocato. Ecco perché l’artista non ha mai esitato a mostrarsi completamente, parlando anche della sua sessualità fluida.

Fidanzata di Rosa Chemical

Rosa Chemical non ha mai esitato a parlare della propria sessualità e identità di genere, dimostrando una mentalità aperta. Si definisce “genderless“, cioè libero da pregiudizi e libero di indossare ciò che desidera, senza curarsi di ciò che gli altri possono pensare. Non solo le sue dichiarazioni audaci sono state al centro delle conversazioni, ma anche la sua vita privata. Fino al 2021, Rosa Chemical aveva una relazione con Barbara Boscali, nata nel 1991. La rottura sarebbe stata molto burrascosa e l’ex fidanzata ha pubblicato un video sui social dove accusava Rosa Chemical di aver frequentato un’altra persona subito dopo la loro separazione.

Al momento non vi sono prove che indicherebbero una relazione amorosa in corso da parte di Rosa Chemical, e si ritiene che sia single. La sua vita privata attuale è sconosciuta poiché non ci sono state notizie riguardanti questo argomento dopo la rottura con la sua ex, che è stata molto pubblicizzata. Sfogliando il suo profilo Instagram, che è seguito da oltre 150.000 persone, non ci sono foto o indizi che suggeriscono una nuova relazione o che lui stia frequentando qualcuno. Quindi, basandosi sui social, il rapper Rosa Chemical sembra essere attualmente single e libero.

Il cantante Rosa Chemical ha avuto una relazione con Barbara Boscali per un periodo di tempo. Barbara, nata nel 1991, è presente su piattaforme social come Instagram e TikTok e ha anche aperto un proprio canale su Onlyfans. La loro relazione è terminata nel 2021 e dopo la rottura Barbara ha pubblicato un video in cui ha rivelato alcune informazioni private sulla loro relazione. Ha accusato Rosa di aver iniziato a frequentare un’altra persona subito dopo la loro separazione e ha condiviso alcuni screenshot delle loro conversazioni in cui Rosa dichiarava di amare solo lei.

Chi è Rosa Chemical

Rosa Chemical è il nome d’arte di Manuel Franco Rocati, un rapper italiano che è nato il 30 gennaio 1998 a Alpignano, un comune in provincia di Torino. Ha 24 anni e si è tatuato l’anno di nascita sul suo volto vicino alla tempia. La sua carriera musicale ha avuto inizio nel 2018 con la pubblicazione del singolo “Kournikova“. In quello stesso anno, è stato anche un modello per la casa di moda italiana Gucci.

Rosa è anche appassionato di graffiti, come mostrato nel programma YO! MTV Raps, che lo ha portato in giro per l’Europa. Nel febbraio 2019, ha iniziato a collaborare con Greg Willen e insieme hanno pubblicato il singolo “Rovesciata“. Nel marzo dello stesso anno, ha pubblicato il suo primo album “Okay Okay!!“. Successivamente, ha pubblicato due singoli, “Long Neck” e “Facciamolo“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker