Please wait..

Chi è Victor Allen, marito di Tiziano Ferro? Biografia, patrimonio, professione, cosa fa

Chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro? Per sei anni, l’amore per il cantante non ha avuto un volto, ma finalmente l’uomo è uscito allo scoperto. E da oggi, si conosceranno anche i suoi figli, Margherita ed Andres.

Tiziano Ferro e Victor Allen, un amore travolgente

Sposati dal 2019, la coppia ha annunciato stamattina di aver ampliato la famiglia. Un progetto di vita che è stato tenuto segreto fino a questo momento, ma che i due hanno deciso di condividere con il mondo, proprio come la loro storia d’amore è stata vissuta in privato prima del matrimonio tre anni fa a Latina. Pertanto, ci sono pochissime informazioni disponibili su Victor, anche se la curiosità intorno a lui è molto forte, soprattutto da parte dei fan di Tiziano.

Anche Victor Allen accoglie l’amore per la privacy del compagno. Entrambi hanno deciso di annunciare la nascita dei loro bambini, che hanno 9 e 4 mesi, ma di togliere subito i riflettori dai loro volti. “Ci prenderemo cura dei nostri figli – hanno fatto sapere in un post in cui la nuova famiglia si immortalava in un primo abbraccio ufficiale a quattro – proteggendoli e proteggendo la loro privacy al meglio che possiamo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” e, soprattutto, “se” condividere la loro storia con il mondo. È un diritto inalienabile“.

Lavoro e carriera

Victor Allen e Tiziano Ferro, un noto cantante italiano, hanno celebrato il loro matrimonio per la prima volta a Los Angeles il 25 giugno 2019. Poi, il 13 luglio dello stesso anno, si sono uniti anche a Sabaudia in un rito civile alla presenza di 40 invitati. È stato un matrimonio da sogno, arrivato tre anni dopo l’inizio della loro storia d’amore.

Anche la scelta di vivere l’amore nella privacy delle mura domestiche è inalienabile, senza che la popolarità di Ferro influisca sulla coppia, Questo, nonostante Victor appartenga al mondo dello spettacolo, anche se negli Stati Uniti. Più precisamente, è originario di Los Angeles e ha 57 anni. Era un ex consulente della Warner Bros e attualmente è proprietario di un’agenzia di marketing. Ci sono pochissime informazioni e altrettante foto, tranne quelle legate a eventi pubblici prese dai paparazzi. Non ha un profilo Instagram ufficiale. In altre parole, è impossibile guardare oltre.

Certo, Allen ha un’anima veramente romantica. Ha fatto la proposta di matrimonio a Tiziano, proprio lui. Allora erano fidanzati da tre anni. “Non ho avuto il tempo di girarmi che lui era già in ginocchio con l’anello“, ha raccontato Ferro. Quindi il matrimonio si è svolto nel luglio 2019 a Sabaudia, nella provincia di Latina, terra d’origine del cantante.

Come si sono conosciuti e matrimonio

Victor e Tiziano si sono incontrati nel 2016 mentre Tiziano era negli studi della Warner Bros per le riprese di un video musicale. Victor lavorava come consulente per la stessa azienda. L’amore è scattato subito e in seguito è arrivata la proposta di matrimonio, che Victor ha fatto con una scritta sulla tazza di caffè di Tiziano. La coppia si è sposata due volte, una volta a Los Angeles e una volta a Sabaudia, e ora vivono tutti e due in California.

Tiziano, in passato ha confessato di volere un figlio e questo sogno si è avverato con la nascita di due bambini. La coppia vive in una casa moderna e minimal a Los Angeles, ma secondo alcune voci, potrebbero acquistare una casa in Italia per passare del tempo con la famiglia. Non è ancora noto invece quanto guadagni Victor.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker