Please wait..

Quando esce Guardiani della Galassia 3? Data ufficiale, cast e anticipazioni

Si avvicina sempre di più la data di uscita del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia. L’attesa è quasi finita e sappiamo con certezza qual è la data ufficiale. Ecco svelato quindi quando esce Guardiani della galassia 3, quale sarà il nuovo cast della terza pellicola e le anticipazioni per questo terzo capitolo.

Quando esce I guardiani della galassia 3?

I fan degli amati personaggi di questa avvincente e divertente storia sono felici di sapere che finalmente l’attesa è finita e che tra pochi mesi sarà possibile vedere questo nuovo film. Debutterà al cinema la terza pellicola della storia de I guardiani della galassia nel Maggio di quest’anno. Precisamente la data ufficiale trapelata è il 5 maggio di quest’anno.

È stata proprio la Disney ad annunciare la data ufficiale del terzo volume in occasione delle Giornate del Cinema a Riccione lo scorso anno. Infatti le riprese di questo film proseguono ormai dal 2021 e sono terminate da tanto tempo. Attendiamo la fine del periodo di produzione per poter vedere questo nuovo capitolo.

I film che hanno preceduto questo volume 3 hanno anche posto le basi per il cast della pellicola. Infatti pare che gli attori e i personaggi saranno gli stessi, ad eccezione di qualche volto nuovo. Ecco chi sono.

Innanzitutto Chris Pratt sarà di nuovo presente nei panni di Peter Quill. Mentre Dave Bautista interpreterà di nuovo Drax il Distruttore. L’attore che da la voce a Groot è sempre Vin Diesel, così come Bradley Cooper da vita a Rocket.

Continuando ci saranno ancora anche Karen Gillan, Zoe Saldana, Sean Gunn e Silvester Stallone. Insomma, il cast al completo sarà presente per dare vita ai personaggi che tutti i fan hanno amato negli ultimi anni. Sulla trama non si hanno ancora notizie certe, la produzione ci tiene a non far trapelare nessuna anticipazione che possa spoilerare punti salienti della nuova pellicola. Ma vediamo dove eravamo rimasti con la fine del secondo volume.

Trama

Il primo film, scritto e diretto da James Gunn, debuttò nel 2014 e fu un vero e proprio successo. Molti si sono appassionati rapidamente alla storia ed hanno atteso con ansia la continuazione. È stato prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney.

Narra le vicende di Peter Quill che ha subito da piccolo la morte della madre ed un destino movimentato. Da piccolo infatti viene rapido da i Ravangers, un gruppo di pirati dello spazio. Dopo ventisei anni da quel rapimento vediamo Quill che ruba una sfera ma viene ostacolato dall’accusatore.

Nonostante questo Peter riesce a sfuggire ma sulla sua testa pende una taglia a causa del rapimento dell’Orb. Viene mandata Gamora, una letale assassina alla ricerca di Quill.

Il secondo capitolo si conclude con una scena in cui Quill osserva una scritta apparsa sull’ologramma di Gamora. La scritta recita Searching.

Che cosa succederà in questo nuovo volume? Non disperate, come abbiamo detto l’attesa sta per finire e finalmente potremo sapere che cosa è accaduto dal momento in cui ci siamo lasciati.

Per vedere il film basterà abbonarsi a Disney+ e fruire di tantissimi contenuti diversi firmati Marvel e non solo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker