Please wait..

Quando esce The last of Us ep 5 in Italia? Cast, anticipazioni e data ufficiale

The last of us, la fortunatissima serie tratta dal videogioco omonimo sta avendo un successo mondiale. Tutti i fan e non del videogioco stanno amando gli episodi che HBO ha deciso di produrre sulla base della storia virtuale. Sono tantissimi gli spettatori che si sono appassionati alla vicenda e che stanno rilasciando soltanto feedback positivi. Ecco quindi quando esce The last of us ep 5 in Italia, che pare uscirà prima del previsto.

Quando esce The last of Us ep 5?

In totale la produzione della serie ha programmato l’uscita di ben 9 episodi basati sulla storia dell’omonimo videogioco. I fan italiani e i fan di tutto il mondo devo però attendere per vedere la serie dal momento che si è deciso di rilasciare un episodio a settimana, anziché pubblicare tutta la serie per intero.

La prima attesissima puntata è andata in onda su Now il 16 Gennaio negli Usa e contemporaneamente in Italia è stata rilasciata la sua versione sottotitolata. Ma la distribuzione ha anche deciso di rendere disponibili in Italia gli episodi doppiati. Quindi il primo episodio doppiato è andato in onda il 23 gennaio, quando negli Usa usciva già il secondo episodio in lingua originale.

Per questa settimana si attende la messa in onda del quinto episodio di The last of us già doppiato. Quando uscirà? Lunedì 13 febbraio Sky Atlantic trasmetterà il quinto episodio sottotitolato, mentre per la versione italiana bisognerà, come sempre, aspettare il lunedì successivo.

Ecco quindi le date precise di quando verranno trasmessi tutti gli episodi, prima in lingua originale e poi doppiati:

  • 16-23 gennaio: Primo episodio
  • 23-30 gennaio: secondo episodio
  • 30 gennaio-6 febbraio: terzo episodio
  • 6-13 febbraio: quarto episodio
  • 13-20 febbraio: quinto episodio
  • 20-27 febbraio: sesto episodio
  • 27 febbraio- 6 marzo: settimo episodio
  • 6-13 marzo: ottavo episodio
  • 13-20 marzo: nono episodio

Ogni lunedì su Sky Atlantic andrà in onda una nuova emozionante puntata già doppiata in italiano per chi sa attendere. Altrimenti su Now è possibile recuperare tutti gli episodi.

Cast e trama

Il successo del videogioco ha posto le basi per il successo che sta avendo anche la sua trasposizione sul piccolo schermo. I suoi due protagonisti, conosciuti da tutti gli appassionati di videogioco sono Ellie e Joel che sono interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal. Conosciamo Bella per aver interpretato un ruolo in Game of Thrones e Pedro per essere uno dei volti di Narcos.

La sua produzione è stata affidata a Craig Mazin che ha emozionato tutti gli spettatori con la mini serie Chernobyl. La macchina da presa infatti ha proprio la firma inconfondibile di Mazin con l’aiuto di Neil Druckman, direttore creativo dell’omonimo videogioco.

La storia si svolge in un futuro post-apocalittico in cui sono protagonisti Joel e Ellie. Stanno scappando da un’infezione mondiale che ha decimato la popolazione e trasformato i sopravvissuti in zombie.

Questo fungo controlla l’intera popolazione mondiale, non esiste più una società né le città circostanti. Ellie ha solo 14 anni e si trova sola a scappare da una zona in quarantena. Joel è colui che viene incaricato di farla uscire dalla zona di quarantena dal momento che lei è l’unica immune al fungo. Cosa accadrà?

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker