Please wait..

Chi è Marta Fasciani, la fidanzata di Luis Sal? Età, Instagram, lavoro

Luis Sal ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e ha annunciato pubblicamente di essere in una relazione con Marta Fasciani. Nonostante il suo approccio insolito e molto riservato, l’influencer ha pubblicato su Instagram una foto di un bacio molto esplicito con la sua compagna, approfittando del giorno di San Valentino, che coincide con il loro secondo anniversario: “mi sono fidanzato due anni fa a San Valentino perché ho una pessima memoria, per risparmiare sui regali e anche perché lei mi piace tanto“. Ha utilizzato poche parole e non ha fornito alcun dettaglio sull’identità della sua ragazza, che inoltre nella foto è difficile da riconoscere perché ripresa di profilo.

Non si conosce molto sulla fidanzata di Luis Sal, di nome Marta Fasciani. Secondo le voci, lei è una studentessa di 25 anni proveniente da L’Aquila, che è riuscita a conquistare il cuore dello Youtuber rispondendo ad una delle sue Instagram story, da cui è nata la loro conoscenza. Luis Sal ha confermato che la loro relazione è iniziata attraverso i social media, in un’intervista ai nostri microfoni.

Biografia e vita privata di Marta Fasciani

Marta Fasciani è originaria dell’Aquila, anche se sembra che al momento risieda a Roma. È una giovane studentessa e modella che ha acquisito una certa notorietà per la sua relazione con lo Youtuber Luis Sal. Tuttavia, la ragazza è molto riservata riguardo alla sua vita privata e ci sono poche informazioni su di lei disponibili sui social media. Non è noto né il campo di studi seguito da Marta Fasciani né l’indirizzo preciso della sua residenza.

Marta Fasciani è coinvolta sentimentalmente con l’influencer e Youtuber Luis Sal. Non è noto dove i due si siano incontrati, ma hanno partecipato a eventi pubblici e sfilate insieme. Luis ha anche rivelato ai suoi fan che ha conosciuto Marta attraverso i social media, poiché la ragazza avrebbe commentato uno dei suoi video, attirando la sua attenzione.

Ci sono alcune curiosità su Marta Fasciani, come il suo amore per l’arredamento d’interni e la moda, che è una delle sue più grandi passioni. Su Instagram, condivide con i suoi seguaci foto dei suoi outfit e dei suoi viaggi.

Il Luismo secondo Luis

Il secondo libro di Luis Sal, intitolato “Il Luismo” e disponibile su Amazon, è stato presentato nel 2021. In questo manuale, Luis Sal illustra la sua filosofia di vita basata su consigli per superare le difficoltà quotidiane, in particolare l’inerzia e la mancanza di motivazione.

Luis Sal, un giovane youtuber e videomaker di Bologna con un grande seguito sui social, conduce il popolare podcast Muschio Selvaggio con l’amico Fedez. Nel suo nuovo libro, Luis Sal fornisce consigli per i ragazzi e le ragazze che si sentono persi, tristi, senza ruolo, disincantati, rassegnati, nichilisti o passivi e desiderano cambiare questa situazione. Inoltre, Luis Sal parla della sua filosofia “luista”, che include la fiducia in se stessi come stella polare, dieci flessioni al giorno in direzione di Bologna come possibile rituale e altri comandamenti come l’importanza dell’affetto familiare, l’attenzione ai piccoli obiettivi, il rispetto degli altri, il non trovare scuse e l’importanza dell’umorismo. Inoltre, Luis Sal ha recentemente confermato di avere una nuova fidanzata, Marta Fasciani, che ha conosciuto tramite social media.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker