Please wait..

Chi è la moglie dello Iettatore di canale 5? Come si chiama, quanti anni ha

Il suo personaggio in tv non fa pensare ad una famiglia felice alle sue spalle, ma ciò non rispecchia la realtà. Infatti lo Iettatore di Canale 5, uno dei personaggi del popolare programma tv Avanti un altro, ha una moglie. Ecco chi è la moglie dello Iettatore di Canale 5, come si chiama e quanti anni ha. Ma il loro matrimonio esiste anche nella vita reale?

Tutte le informazioni e le indiscrezioni sulla vita privata della coppia.

Chi è la moglie dello Iettatore di Canale 5?

Il fortunato programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro è ritornato a Gennaio, dopo uno stop che ha messo d’accordo tutti gli spettatori: è uno dei migliori programmi di Canale 5. Erano in tanti quindi ad attendere la messa in onda delle nuove puntate e tutte le novità che hanno portato con sé.

Tra queste novità c’è la sostituzione dei due Bonus che per oltre 11 anni sono stati nel programma. Infatti adesso vediamo Sophie Codegoni, la nuova Bonas nonché ex gieffina e Andrea De Paoli che ha sostituito Daniel Nilsson come Bonus.

Ma non è tutto, ecco infatti la moglie dello iettatore al fianco di uno dei personaggi preferiti di tutto il programma. Lui si chiama Franco Pistoni ed è veterano dello show. Nonostante il suo aspetto è sempre molto amato dal pubblico ma la produzione ha deciso di modificare qualcosa aggiungendo al suo fianco la moglie dello iettatore. Moglie sul programma o anche nella vita? Ecco chi è.

Giorgia Pianta è il nome della moglie dello Iettatore, ribattezzata come la Iettatrice. Non è la vera moglie di Franco Pistoni ma un personaggio in più aggiunto allo show di Bonolis.

Giorgia nasce a Piove di Sacco in provincia di Padova nel 2000. La ragazza infatti il 9 ottobre di quest’anno compirà 23 anni. Giovanissima e molto bella, del segno zodiacale della Bilancia, è una modella italiana che vive ancora in provincia di Padova.

Chi è Giorgia Pianta

Giorgia non è la moglie di Franco Pistoni, ma è la moglie dello Iettatore di Canale 5. Da poco nel programma ed è già molto amata dal pubblico. Fin da piccola ha sempre cercato la notorietà sfruttando anche il suo aspetto. Ha partecipato infatti a molti concorsi di bellezza a partire da Miss Alpe per arrivare finalista al concorso Miss Italia nel 2019.

Giorgia è diplomata in estetica ma la sua più grande aspirazione è il mondo dello spettacolo. Il suo obiettivo nella vita è infatti quello di diventare un’attrice conosciuta ma non solo, vuole anche partecipare presto al Grande Fratello Vip.

Sicuramente questa new entry di Avanti un altro ha le idee chiare sulla sua vita e sul suo futuro e il programma potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera.

Oggi quindi la conosciamo per essere “la moglie dello iettatore” ma sicuramente se continuerà con questa determinazione riuscirà in poco tempo a raggiungere i suoi principali obiettivi. Oltre che attrice infatti la ragazza vorrebbe anche diventare presentatrice tv. Insomma, la vedremo ancora in televisione non abbiamo dubbi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker