Please wait..

Con chi è fidanzato Massimiliano Caiazzo? Nome, età e vita privata

Nelle ultime settimane la sua vita e la sua carriera sono sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di uno dei più amati protagonisti della serie Mare fuori che sta avendo un successo inaspettato sia sulle reti Rai che su Netflix. Adesso quello che vogliono sapere i fan è con chi è fidanzato Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine in Mare fuori. Ecco tutte le ultime notizie e le indiscrezioni sulla sua vita privata.

Con chi è fidanzato Massimiliano Caiazzo?

Massimiliano è diventato molto popolare negli ultimi anni grazie al successo che ha avuto la serie tv Mare Fuori in Italia. Lui infatti interpreta Carmine, uno dei protagonisti molto amati di tutte le stagioni. Massimiliano ha 26 anni, è nato nell’agosto del ‘96 a Vico Equense in provincia di Napoli ed è del segno zodiacale della Vergine.

Da ragazzo frequenta il liceo scientifico della sua città e dopo aver terminato gli studi decide di inseguire quella che era sempre stata una grande passione: la recitazione.

Infatti si iscrive alla scuola di recitazione di Gianfelice Imparato e solo dopo si trasferisce a Roma studiando così presso la HT Studio de Santis. Studia cinema e teatro e si appassiona ancora di più a questo mondo. Inizia infatti a partecipare anche ai primi cortometraggi che lo vedono protagonista.

Alla fine di questo percorso però decide di dare una svolta diversa alla sua vita, si iscrive a Biotecnologie.

Ma questa decisione non è riuscita a tenerlo lontano dal suo destino, infatti abbandona gli studi dopo poco e riprende in mano ciò che più ama, la recitazione. Inizia infatti a studiare i copioni per sostenere provini anziché studiare per gli esami universitari.

Della sua vita privata si conosce solo quello che lui decide di pubblicare sui social con qualche scatto. Infatti è una persona molto riservata. Sappiamo però che di recente ha iniziato una relazione con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario.

Nessuno dei due ha ancora confermato la cosa.

Carriera e vita privata

Non sono ancora usciti allo scoperto e non amano farsi abbagliare dai riflettori del gossip Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Stanno probabilmente vivendo la loro relazione ancora in segreto senza alimentare voci su di loro.

Ma i più attenti sono riusciti a fare due più due attraverso alcuni indizi sui social dei ragazzi. Infatti quest’estate entrambi hanno iniziato a pubblicare le stesse canzoni online, si sono scambiati molti like alle foto e sono anche stati paparazzati durante un abbraccio che sembrava molto intimo.

Nessuno dei due però ne sta dando conferma e per ora bisognerà aspettare che prendano la decisione di ufficializzare la loro relazione.

Tornando al giovane Carmine di Mare fuori, sulla sua carriera sappiamo che ha debuttato nel 2016 nella fiction Furore. Molto velocemente è entrato nel cuore del pubblico e nel 2018 viene selezionato come uno dei dieci giovani talenti italiani nel cinema.

Vince tra il 2019 e il 2021 diversi premi per la sua carriera. Il ruolo più importante che l’ha reso famoso è proprio Carmine di Mare fuori. Pare però che sta già lavorando ad un’altra serie per Dismey + dove reciterà al fianco di Serena Rossi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker