Please wait..

Chi è Gianni Sperti, amatissimo opinionista di Uomini e donne? Compagno, età, vita privata, ballerino

Gianni Sperti, ex ballerino professionista di 49 anni, è uno dei due opinionisti di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Carriera

Durante gli anni ’90, ha lavorato come ballerino a Buona Domenica e La sai L’Ultima. Ha sposato Paola Barale nel 1999, ma hanno divorziato dopo tre anni nel 2002. Dopo il divorzio, la sua vita sentimentale è stata avvolta nel mistero, e ci sono state voci sul suo orientamento sessuale.

Gianni è originario della provincia di Taranto ed è sempre stato appassionato di danza, studiando sia il rock acrobatico che la danza classica e moderna. Nel 2017, si è laureato in Economia Aziendale  con una tesi sulla metodologia e le determinazioni quantitative d’azienda. Attualmente, non si sa molto sulla sua vita privata, ma si sa che è single e mantiene uno stretto riserbo su questo argomento.

Social e Instagram

Su Instagram, Gianni Sperti ha un milione di follower. Utilizza il social network per mostrare il suo fisico ben allenato e la sua costanza. Inoltre, pubblica occasionalmente foto in cui appare quasi completamente nudo, alimentando le chiacchiere dei fan: queste foto sono visibili sul suo profilo Instagram.

Gianni Sperti ha avuto una carriera molto attiva come ballerino in vari programmi televisivi. Dopo aver studiato rock acrobatico, ha continuato con la danza classica e moderna diventando un ballerino molto versatile. Ha partecipato a molti provini e casting televisivi e nel 1995 è stato scelto per far parte dei ballerini del programma satirico “La Sai L’Ultima“. Successivamente ha lavorato con Carmen Russo nel programma “Stelle Sull’Acqua” e con Luca Barbareschi nel “Grande Bluff“. Due anni dopo, nel 1997, è diventato il primo ballerino di “Buona Domenica” e vi è rimasto per tre anni fino al 2000.

Il successo in tv di Gianni Sperti

Ha partecipato a molti altri programmi televisivi ed è anche apparso come attore nel film “Molonga“. Durante il 2000 è diventato opinionista di “Uomini e Donne” insieme a Tina Cipollari. Nel corso degli anni, ha avuto altri compagni di opinione come Karina Cascella, Jack Vanore e Tinì Cansino. Nel 2005 ha partecipato al suo primo reality show, “La Talpa“, vincendolo. Fino al 2009 ha continuato a ballare anche in “Amici”, ma poi si è concentrato principalmente nel suo ruolo di opinionista.

Nel 2023, Gianni Sperti ha confermato di essere presente come opinionista a Uomini e Donne, dove i tronisti sono stati Federica Aversano, che ha abbandonato il trono, Lavinia, Federico Nicotera e l’ex tronista Federico Danaise. Come sempre, Gianni commenta in modo preciso e deciso gli eventi che accadono in studio.

Chirurgia estetica

Inoltre, Gianni Sperti è stato al centro di polemiche riguardanti alcuni presunti interventi di chirurgia estetica al viso, che avrebbero modificato la sua apparenza nel corso degli anni. Tuttavia, Gianni ha sempre risposto alle critiche affermando che il cambiamento di espressione può influenzare l’aspetto del viso. Nonostante il pubblico televisivo sostenga Gianni Sperti da anni e lo apprezzi come opinionista in Uomini e Donne, il suo ruolo gli ha attirato molte critiche e attacchi sui social media riguardo ai suoi interventi di chirurgia estetica.

Tuttavia, Gianni Sperti non ha esitato a dichiarare che è a favore della chirurgia estetica e di migliorare il proprio aspetto, ma solo se viene fatto con moderazione e senza diventare un’ossessione. Inoltre, ha rivelato apertamente di essersi sottoposto a trattamenti di restyling per migliorare la sua fisionomia del viso, grazie alle abili mani di un chirurgo.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker