Please wait..

Carlo e Camilla, tradimento in casa reale? Lui preferisce la sosia di Diana

Il re Carlo avrebbe tradito la regina consorte Camilla con l’attrice Elizabeth Debicki, 32enne che nella serie “The Crown” interpreta proprio la sua ex moglie Diana. Che il fantasma della principessa del popolo ancora leggi nella coppia?

Carlo e Camilla, il tradimento

Secondo quanto dichiarato dal giornale tedesco In Touch, Carlo si sarebbe infatuato dell’attrice al primo sguardo anche e soprattutto per la sua somiglianza con la defunta Diana. Sempre secondo indiscrezioni, il re ne avrebbe richiesto un incontro di lavoro che si è poi trasformato in una vera e propria passione. E Camilla? La regina consorte, sempre secondo voci non confermate, sarebbe furibonda per questa “scappatella” e starebbe cercando di mettersi in contatto addirittura con l’ex marito.

Re Carlo e la sua vecchia passione

Il monarca inglese da sempre ha avuto una forte passione per le belle donne. Si mormora he da ragazzo abbia avuto una vera e propria passione per Barbra Streisand. Tra il re e la bell’attrice intercorre una differenza d’età notevole, ma Carlo è sempre il re di una potente Nazione quindi l’età  non avrebbe spaventato la giovane donna interprete della principessa Diana. Le cause del presunto tradimento attuale sarebbero da ricercare in una vendetta in quanto la regina avrebbe rivolto le sue attenzioni, in maniera insistente, a un altro uomo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker