Please wait..

Maria De Filippi, vizio segreto? Ecco di cosa si tratta

Maria De Filippi, la conduttrice da poco vedova del giornalista Maurizio Costanzo, ha un vizio segreto che pochi conoscono. “Il mio dentista non è affatto contento” ha dichiarato lei stessa. Di cosa stiamo parlando? E’ presto detto

Maria De Filippi, il vizietto che pochi conoscono

La conduttrice di C’è posta per te, non fuma e, a quanto pare, non è una consumatrice abituale di alcolici. In televisione ha sempre un atteggiamento composto, deciso, amorevole e nello stesso tempo forte. Dopo la morte del marito è tornata quasi immediatamente sullo schermo dimostrando la sua forza e risolutezza nel voler continuare al meglio il suo lavoro… Dunque, qual è ad oggi la sua pecca?

L’amore per…

Maria De Filippi va matta per le caramelle soprattutto al gusto limone. Preferisce un bel pacchetto dei suoi “confetti” preferiti a un mazzo di fiori, come è stato dimostrato quando il tronista Federico a  Uomini e Donne le ha donato proprio quello che lei preferiva. Ama a tal punto i suoi piccoli dolci, che li ha sempre attaccati alla cartellina, pronti a essere degustati all’occorrenza e lontano da occhi indiscreti. A causa del suo vizietto, la De Filippi, come lei stessa ha rivelato, ha due carie.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker