Please wait..

Royal Family: tentativi di pace da William e Kate? Harry e Meghan non ci stanno

Ogni famiglia si sa ha i suoi problemi e la Royal Family in questo non fa di certo eccezione.

Tutto ha avuto inizio nel 2020, quando Harry e Meghan decisero di abbandonare definitivamente la vita di corte e trasferirsi in Canada, ricomparendo in quel di Londra soltanto in occasione del Commonwealth a Westminster Abbey, mostrandosi tra l’altro molto freddi nei confronti di William e Kate.

Proprio in questa occasione, però, i Windsor tentarono di rinsaldare i rapporti con Harry e consorte. In che modo? Evitando di prendere parte al corteo che avrebbe accompagnato la regina Elisabetta all’interno dell’Abbazia.

Harry e Meghan i rapporti con i reali

Era infatti previsto che, alla sopracitata processione, partecipassero soltanto i membri della famiglia reale, il che di conseguenza escludeva Harry e Meghan. Il gesto di rinuncia da parte di William e Kate era dunque inteso come una forma di rispetto verso il fratello di lui e la moglie, ma ciò non migliorò affatto la situazione. I rapporti tra le due coppie continuarono ad essere estremamente scostanti e i Sussex affermarono addirittura di essersi sentiti snobbati da quel comportamento, che considerarono un vero e proprio affronto.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker