Si è sparsa nelle ultime ore la voce sulla possibile nuova gravidanza della showgirl sudamericana. Dopo Santiago e Luna Marì arriva un altro figlio?

I sospetti sono iniziati una settimana fa quando Belen era stata assente a Le Iene Show lasciando il timone della trasmissione a Claudio Santamaria per problemi di salute. Dopo una prima paura in molti hanno iniziato a sottolineare che si potesse trattare di un nuovo bambino in arrivo.

Gravidanza in arrivo? Ecco la conferma

La conferma, almeno per i follower, è arrivata quando la stessa Rodriguez ha messo un Like a un commento di una fan che le chiedeva se davvero aspettasse un figlio. Se alcuni hanno pensato a una svista, in merito al mi piace postato, altri invece hanno insinuato che si trattasse per Belen di uno spoiler neanche troppo indiretto.

Al momento la stessa Belen non si è sbilanciata né da una parte né dall’altra, senza di fatto rispondere a questa possibilità. Quello che appare evidente è che se di gravidanza si tratta a breve sul fisico della splendida conduttrice si inizierà a notare qualcosa, anche se al momento sui social network nessuno ha parlato di pancino sospetto. Ricordiamo che dopo un lungo tira e molla Belen è tornata con il suo amore storico, Stefano De Martino.

 

SEO – Belen Rodriguez aspetta un nuovo figlio? Sui social network si muove l’indiscrezione a causa di un “mi piace” lasciato dalla stessa showgirl.