Belen di nuovo incinta? La voce corre sul web per un Like

Si è sparsa nelle ultime ore la voce sulla possibile nuova gravidanza della showgirl sudamericana. Dopo Santiago e Luna Marì arriva un altro figlio?

I sospetti sono iniziati una settimana fa quando Belen era stata assente a Le Iene Show lasciando il timone della trasmissione a Claudio Santamaria per problemi di salute. Dopo una prima paura in molti hanno iniziato a sottolineare che si potesse trattare di un nuovo bambino in arrivo.

Gravidanza in arrivo? Ecco la conferma

La conferma, almeno per i follower, è arrivata quando la stessa Rodriguez ha messo un Like a un commento di una fan che le chiedeva se davvero aspettasse un figlio. Se alcuni hanno pensato a una svista, in merito al mi piace postato, altri invece hanno insinuato che si trattasse per Belen di uno spoiler neanche troppo indiretto.

Al momento la stessa Belen non si è sbilanciata né da una parte né dall’altra, senza di fatto rispondere a questa possibilità. Quello che appare evidente è che se di gravidanza si tratta a breve sul fisico della splendida conduttrice si inizierà a notare qualcosa, anche se al momento sui social network nessuno ha parlato di pancino sospetto. Ricordiamo che dopo un lungo tira e molla Belen è tornata con il suo amore storico, Stefano De Martino.

 

SEO – Belen Rodriguez aspetta un nuovo figlio? Sui social network si muove l’indiscrezione a causa di un “mi piace” lasciato dalla stessa showgirl.

Autore

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker