Please wait..

Jerry Calà ha rischiato la vita, come sta ora?

Jerry Calà sta bene, l’attore ha superato a pieni voti l’esame con il suo cuore. Si era ritrovato infatti a vivere un momento difficile, colpito da un infarto a Napoli nella notte tra venerdì e sabato scorso.

L’attore ha parlato ai microfoni de La Vita in Diretta in collegamento telefonico: “Finalmente sono stato dimesso dalla Clinica Mediterranea a Napoli, dove veramente hanno fatto un lavoro stupendo. Non ho mai visto tanta velocità che ha causato proprio il minimo danno che io potessi avere. In questi casi più tardi si arriva ad applicare lo stent e più c’è pericolo che ci siano danni alle coronarie. I danni sono stati molto contenuti grazie a un’equipe fantastica napoletana che mi ha salvato la vita”.

Jerry Calà, le condizioni attuali

Le condizioni di Jerry Calà avevano preoccupato molto anche la sua ex moglie e amica da una vita Mara Venier che non aveva nascosto il grande affetto nei suoi confronti. Oltre a Mara erano stati moltissimi quelli che si erano dilungati in splendidi messaggi nei confronti dell’artista che per fortuna, dopo una grande paura, ora sta bene e fa già nuovi progetti per la sua vita e la sua carriera. Noi siamo sempre al suo fianco e gli mandiamo un grande abbraccio.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker