Please wait..

Chi è Erika Leonelli, ultima moglie di Ivano Marescotti? Età, Instagram, vita privata, figlio

Ivano Marescotti, che aveva avuto due figli in precedenza con i suoi matrimoni precedenti, si era unito in matrimonio con Erika Leonelli poco tempo fa, dopo aver condiviso una relazione di cinque anni e aver deciso di ritirarsi dalle scene.

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di uno dei volti più noti del mondo del cinema, del teatro e della fiction: Ivano Marescotti. L’attore, che aveva deciso di ritirarsi dalle scene l’anno scorso, ci ha lasciati dopo una malattia. La sua morte è giunta a soli un anno dal suo terzo matrimonio con la giovane Erika Leonelli, sua ex allieva, che lo sopravvive.

Erika Leonelli, vita privata

Esattamente un anno fa, il 26 marzo 2022, Erika Leonelli, che aveva frequentato la scuola di teatro TAM (Teatro Accademia Marescotti), si sposò con Ivano Marescotti, attore di Bagnacavallo che era quasi 27 anni più anziano di lei e con cui era fidanzata dal 2017. Dopo il ritiro di Ivano dal cinema, la coppia ha preso la decisione di coronare il loro amore con il matrimonio.

Erika, che attualmente lavora come responsabile affari legali a Ravenna, la città dove si sono innamorati, ha celebrato il suo primo matrimonio con l’interprete. Mentre per Ivano, questa era la terza volta che è convolato a nozze. La loro unione è stata interrotta dalla morte improvvisa dell’attore e rimarrà sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.

La perdita del figlio Mattia

La vita di Ivano Marescotti è stata segnata da un grande dolore: la prematura morte del figlio Mattia, avuto dal suo primo matrimonio. Il giovane uomo è venuto a mancare a soli 43 anni a causa del cancro, ma Ivano ha preferito mantenere un silenzio rispettoso riguardo a questa tragica perdita. Ha parlato del suo dolore solo nella sua autobiografia, Fatti Veri.

Le sue ultime parole al figlio morente, sul letto di un ospedale, sono state: “Ciao Mattia, ci vediamo domani, ciao“. Questo episodio ha segnato profondamente l’attore, ma ha continuato a lavorare e a perseguire la sua passione per la recitazione, mantenendo sempre nel cuore il ricordo del suo amato figlio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker