Please wait..

Quanto guadagna Tina Cipollari? Ecco le cifre dell’opinionista di Uomini e Donne

Non c’è dubbio che Tina Cipollari sia uno dei volti più amati e iconici di Uomini e Donne! Questa opinionista verace e autentica è famosa per il suo stile plateale e per le battute spiritose che spesso la portano fuori dal politically correct. Inoltre, la sua rivalità con Gemma Galgani è sempre stata fonte di scintille in studio.

Ma ammettiamolo, tutti ci chiediamo: quanto guadagna Tina per il suo ruolo di opinionista nel popolare dating show di Maria De Filippi? Ebbene, nonostante non sia stato reso pubblico il suo stipendio esatto, possiamo sicuramente affermare che la Cipollari guadagna una cifra considerevole per il suo lavoro in TV. Con la sua personalità frizzante e il suo talento nel creare momenti di tensione in studio, è indubbiamente un’importante componente del successo di Uomini e Donne. E chissà, magari anche il suo conto in banca riflette la sua popolarità!

Tina Cipollari: chi è la più famosa opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, la regina indiscussa di Uomini e Donne, è adorata dal pubblico da anni per la sua verve irresistibile e le sue battute taglienti. Non solo è una delle opinioniste più amate della nota trasmissione di Canale 5, ma ha anche trovato l’amore sul set con il marito Kikò Nalli. Tuttavia, la sua vita privata ha avuto alti e bassi, come di3mostra l’annullamento del suo matrimonio con Vincenzo Ferrara. Recentemente, Tina ha rivelato di avere un uomo speciale nella sua vita, Alfredo, ma preferisce tenere questa storia d’amore al riparo dai riflettori per proteggere la loro intimità.

Guadagno Tina Cipollari

Quanto guadagna Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre custodito gelosamente i dettagli economici della propria presenza in trasmissione. Dal 2003 la 55enne viterbese presenzia nello studio. Questo vuol dire che da bel 17 anni giudica i tronisti ospitati di volta in volta da Maria De Filippi.

C’è chi la ama e chi non la sopporta. Eppure non si può dire che nel frattempo abbia perso smalto. Lei e il collega Gianni Sperti fanno coppia professionale dall’inizio. I due si affrontano e confrontano sui temi più svariati. Durante ogni singola puntata parteggiano per uno spasimante o per l’altro, pronti a dire la propria.

Il feeling tra Tina e Gianni è stato immediato: sono diventati ottimi amici fuori dal set. Eppure davanti alle telecamere continuano candidamente a fare delle belle litigate che contribuiscono a tenere alto l’audience del programma. Lei, peraltro, aveva debuttato nel 2001 proprio come corteggiatrice e improbabile “vamp”.

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne

Da tempo si conosceva l’importanza del ruolo di Tina nella trasmissione. Ma ciò che di recente si è scoperto è quanto effettivamente la signora guadagni grazie a questo suo lavoro. Ebbene, sappiate che non è poco! Per ogni puntata di Uomini e Donne la Cipollari riceve un compenso che varia dai 1.000 ai 2.000 euro.

Ciò significa che il suo stipendio mensile può assestarsi variabilmente sui 5.000 o 10.000 euro. Decisamente non poco, considerando l’effettiva attività svolta. E lo stesso si può dire del collega Sperti. Una rivelazione che fa un certo effetto se poi si considera che gli stessi tronisti ricevono solo un rimborso spese.

Mediamente ogni mese vengono registrate cinque puntate. Nonostante la sua celebre battuta, è perciò estremamente raro che Tina Cipollari esca da Uomini e Donne: le incursioni in altri programmi sono ad ora pochissime e condizionate alla messa in onda del programma che la vede opinionista fissa con Sperti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker