Matteo Bobbi è di nuovo testimonial di Novocart

Il nuovo spot, in onda dal 24 marzo su TeleLombardia, ha lo scopo di presentare Novocart come Alleato Tecnologico per tutti i settori lavorativi.

Novocart punta ancora sul testimonial Matteo Bobbi per proporre i propri servizi a imprese, studi professionali ed Enti del Nord Italia.

Dopo i buoni risultati del primo anno di collaborazione, con attività che hanno permesso a clienti effettivi e potenziali di vedere Bobbi promuovere Novocart non solo come azienda di noleggio Multifunzioni ma anche esperta nei servizi NovoCloud, consulenza GDPR, gestionale ERP e Cybersecurity, l’ex pilota e commentatore Sky, è stato confermato come volto della società perché ne incarna perfettamente i valori di Affidabilità, Velocità e Sicurezza.

Il nuovo Spot pubblicitario, visibile anche nell’homepage del sito www.novocart.it  punta a mettere maggiormente in evidenza l’insieme dei servizi che Novocart offre e che la rendono a tutti gli effetti un Alleato Tecnologico, come già si evince nella scelta del nuovo payoff.

Alberto Bulgari, il CEO di Novocart ci spiega meglio le scelte fatte per questo nuovo spot: “Lo spot attuale determina graficamente un taglio netto con quello precedente, sia nella musica molto dinamica sia nell’uso di elementi tridimensionali. L’obiettivo infatti è presentare una pubblicità d’impatto, che resti impressa. L’utilizzo del tetris rappresenta bene quel perfetto intreccio che, grazie all’esperienza ed all’attenzione personale per ogni cliente, riusciamo a creare tra i servizi che proponiamo e i settori in cui operano le imprese”.

Le novità di Novocart

Nell’ultimo anno Novocart ha intrapreso una serie di cambiamenti per comunicare la nuova direzione dell’azienda ai clienti: ristrutturazione del sito internet, rivisto nel layout e nei contenuti al fine di offrire all’utente un’esperienza di navigazione il più possibile semplice e chiara; un evento aziendale per festeggiare i 40 anni di attività insieme ai partner ed ai collaboratori, occasione per presentare il nuovo corso; attività di marketing, come campagne promozionali profilate su vari touchpoint. In cantiere anche diversi progetti per il futuro volti a valorizzare l’identità del brand, i suoi valori e la vicinanza al tema del rispetto degli animali.

Alessia Torri, Direttore Generale di Novocart: “Abbiamo deciso di dare ai clienti che decidono di affidarci lo smaltimento di toner e multifunzioni in maniera sostenibile, la possibilità di adottare o contribuire alla cura ed al mantenimento di animali assistiti da varie Associazioni. Come amanti degli amici a quattro zampe non potevamo non fare la nostra parte.”

Il plus di Novocart

Novocart non è un’azienda mono settore è questo è un suo punto di forza. Riesce a “incastrarsi” con le necessità di ambiti aziendali molto diversi fra di loro e con esigenze differenti. Uno studio legale, a prescindere dalla dimensione, ha bisogno di una soluzione di noleggio multifunzione diverso rispetto ad un’azienda di produzione, così come quest’ultimo ha maggiormente bisogno di un gestionale ERP rispetto ad un’altra attività. Grazie alla propria esperienza Novocart riesce a customizzare le proprie soluzioni e ad essere per il cliente un unico interlocutore, a cui garantisce Affidabilità, Velocità nella risposta e Sicurezza, ossia la certezza che il tuo problema possa essere risolto!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker