Please wait..

Quanto guadagna Kylie Jenner, la più ricca del 2020?

Come ogni anno, anche stavolta Forbes ha pubblicato la classifica delle star più ricche del pianeta, tutte con milioni e milioni di dollari come patrimonio.

Nella classifica 2020, la celebrità più ricca è una donna. Si tratta di Kylie Jenner, imprenditrice di enorme successo, che a soli 23 anni è riuscita a costruire un vero e proprio impero. La Jenner è arrivata davanti ad attori e attrici di Hollywood, ma anche davanti a cantanti ultrafamosi e calciatori strapagati dalle proprie società.

Kylie Jenner è riuscita a conquistare un consenso così ampio anche grazie alla sua capacità di sfruttare un mezzo incredibilmente potente come i social media. La 23enne ha già 200 milioni di follower, a dimostrazione di come la sua attività di imprenditrice raccolga enormi consensi in tutto il mondo.

Ma quanto ha guadagnato Kylie Jenner nel 2020? A quanto ammonta il patrimonio della celebrità più ricca dell’anno?

Quanto ha guadagnato Kylie Jenner nel 2020? Ecco la cifra esatta

Secondo la classifica di Forbes, l’imprenditrice 23enne ha accumulato 590 milioni di dollari nel 2020. Un guadagno che deriva principalmente dalla cessione del 51% della sua azienda di cosmetica a Coty, uno dei brand più importanti al mondo nel settore dei profumi.

Una cessione, quella della Kylie Cosmetics, che ha fruttato all’imprenditrice la strepitosa cifra di 600 milioni di dollari.

La carriera di Kylie Jenner è cominciata diversi anni fa, tanto che nel 2018 l’imprenditrice veniva già definita “la miliardaria più giovane al mondo”.

E’ interessante notare come Kim Kardashian, sorellastra di Kylie Jenner, sia presente nella top 50 della classifica di Forbes, anche se il patrimonio della Kardashian (48esima in graduatoria, ndr) è distantissimo da quello di Kylie.

Subito dietro Jenner, al secondo posto, c’è però Kanye West, che è sposato proprio con la Kardashia: tuttavia, la testata riporta “appena” 170 milioni di dollari di guadagno per il rapper e produttore discografico di Atlanta.

È ancora oggi la più ricca del mondo?

Secondo la classifica di People With Money del 26 febbraio, Jenner è stata classificata come la modella più pagata al mondo grazie a un guadagno di 75 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023, superando la seconda in classifica di quasi 40 milioni di dollari.

Chi è Kylie Jenner

Kylie Jenner è una celebrità americana, nota per il suo ruolo nel programma televisivo Al passo con i Kardashian e la sua attività imprenditoriale nell’industria cosmetica. Nata a Los Angeles nel 1997, è anche un’icona di moda e bellezza seguita da milioni di fan in tutto il mondo. Kylie Jenner è legata sentimentalmente al rapper Travis Scott e ha due figli con lui. Molto attiva sui social, il suo profilo Instagram è tra i più apprezzati e visitati al mondo. Kylie Jenner, la celebre sorellastra di Kim Kardashian, ha iniziato la sua carriera di modella con la linea “Crush Your Style” di Sears ed è stata protagonista delle copertine delle riviste People e Beautiful People insieme alla sorella Kendall. Nel 2019, Jenner ha fondato il suo marchio per la cura della pelle Kylie Skin, che include tutti i prodotti adatta a una skincare corretta, come lavaggi viso, scrub, creme idratanti, creme per il corpo e salviette struccanti.

Nome: Kylie Kristen
Cognome: Jenner
Nascita: 10 agosto 1997
Luogo di nascita: Los Angeles, Stati Uniti
Partner: Travis Scott (2017-2019, 2020-presente), Tyga (2014-2017)
Genitori: Bruce Jenner, Kris Jenner
Figli: Stormi Webster (2018), Wolf Webster (2022)

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker