Please wait..

Quando finisce Temptation Island 2023: ultima puntata

Temptation Island, è un docu reality, condotto da Filippo Bisciglia, giunto ormai alla sua decima edizione. Nonostante i suoi contenuti e finalità siano state spesso criticate, rimane uno dei programmi più seguiti. Come si dice “Bene o male, basta che se ne parli!”. La prima puntata è andata in onda lunedì 26 giugno, alle ore 21.30, su Canale 5. Ma, quante sono in totale le puntate? Quando andrà in onda l’ultima puntata? Sono tante le domande poste, soprattutto perchè i fan sono tutti curiosi di sapere quali coppie riusciranno a resistere tutti i 21 giorni nei rispettivi villaggi, insieme ai single tentatori, e quante di loro supereranno questo “cammino nei sentimenti”, decidendo di uscire insieme più innamorati di prima.

Quali sono le coppie di Temptation Island 2023

Le coppie che hanno partecipato a questa decima edizione sono:

  • Isabella e Manu (che hanno deciso di lasciare il villaggio insieme, dopo appena una settimana)
  • Gabriela e Giuseppe
  • Alessia e Davide (che lunedì 10 luglio si confronteranno al falò di confronto immediato richietso da Davide)
  • Francesca e Manuel
  • Vittoria e Daniele
  • Alessia e Federico
  • Mirko e Perla

Quante puntate andranno in onda?

L’appuntamento con il docu reality è per tutti i lunedì alle 21.30, su canale 5. Attualmente sono due le puntate andate in onda, quelle di lunedì 26 giugno e quella di ieri, lunedì 3 luglio. Quindi, i telespettatori avranno ancora modo di conoscere le coppie partecipanti, nelle puntate previste per lunedì 10 luglio 2023, lunedì 17 luglio 2023, lunedì 24 luglio 2023 e lunedì 31 luglio 2023. Quindi, come ogni anno, le puntate previste per questo viaggio nei sentimenti sono 6.

Quando finisce Temptation Island 2023?

La sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2023 è prevista per il 31 luglio 2023. Naturalmente, ciò non implica che per tutte le coppie il loro viaggio si concluderà in quella data. Infatti, molte di esse hanno la possibilità di lasciare il villaggio attraverso un confronto immediato al falò, insieme o separatamente, proprio come hanno fatto Isabella e Manu e come faranno Davide e Alessia lunedì prossimo.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker