Please wait..

Quando inizia Amici 2023/2024: data, casting, professori, novità

La ventiduesima edizione del talent show musicale Amici di Maria De Filippi ha concluso poco prima dell’estate. Le puntate, condotte da Maria De Filippi, sono state trasmesse in prima serata su Canale 5 fino al 14 maggio 2023, quando è stato annunciato il vincitore del talent: Mattia Zenzola, ballerino di danza latino americana. Ma, ancora prima che terminasse questa seguitissima edizione si è iniziato a parlare di quella successiva, che, come ogni anno, è prevista per il mese di settembre. Dunque, sono in molti a chiedersi, quando inizia Amici 2023? Quali novità ci saranno in questa edizione? Scopriamolo insieme.

Amici 2023 inizio: data ufficiale

Il talent show, condotto da Maria De Filippi, offre ogni anno un’opportunità ai giovani che desiderano perseguire la loro passione per il canto e la danza. Nel corso degli anni ci sono stati molti cambiamenti, come l’introduzione di nuove categorie e insegnanti. Siamo curiosi di scoprire cosa ci aspetta nella ventesima edizione del programma. È stata annunciata la data di inizio della trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi: domenica 17 settembre 2023, sempre alle ore 14. Nella nuova classe che si sfiderà per raggiungere il serale e l’ambita vittoria dell’edizione 2023/2024 saranno come sempre i cantanti e i ballerini. I nuovi allievi della scuola, magari prorpio in questo momento stanno sostenendo il loro provino per entrare nella scuola più famosa d’Italia.

I nuovi insegnanti dell’edizione di Amici 2023

Tra gli insegnanti che siederanno dietro le cattedre, dovremmo ritrovare gli inseparabili, e temuti, Alessandra Celentano per quanto riguarda la danza e Rudy Zerbi per il canto, così come Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Ancora incerto il ritorno di Raimondo Todaro e Arisa.

I nuovi ragazzi di Amici 2023

Ovviamente, non è possibile conoscere i ragazzi che siederanno sui banchi della scuola, visto che i provini si svolgeranno proprio durante questi mesi estivi. Ma, secondo alcune indiscrezioni, in questa nuova edizione potrebbero tornare due volti amati dal pubblico: Mattia e Isobel, ma questa volta come professionisti.

Autore

Exit mobile version