Please wait..

Quando escono I Cesaroni su Netflix: data ufficiale

Se sei nato negli anni ’90 non puoi non conoscere la famosa famiglia allargata de I Cesaroni. La fortunata serie TV italiana trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014, prodotta dalla Publispei per RTI e basata sulla serie spagnola Los Serrano. Durante le sei stagioni trasmesse, hanno fatto sognare persone di tutte le età con le loro storie d’amore e scolastiche, narrando in modo ironico e mai volgare le normali sfide di una famiglia. Molti personaggi sono cambiati nel corso del tempo, ma i veri fan sono sempre rimasti affezionati ai protagonisti storici che hanno dato vita alla serie. Per coloro che sono ansiosi di rivedere come è nato (e purtroppo finito) l’amore tra Marco ed Rva, così come quello tra Giulio e Lucia, insieme a tutte le vicende che ruotano intorno al famoso bar alla Garbatella, finalmente Netflix renderà disponibili tutte le puntate. Quando? Scopriamolo insieme.

I Cesaroni su Netflix: quando escono

La serie tv è già disponibile su Prime Video, ma ecco che il piccolo schermo è pronto ad allargarsi per fare spazio a una nuova piattaforma. I fan italiani della serie televisiva I Cesaroni possono finalmente gioire: l’intera serie sarà presto disponibile su Netflix Italia, permettendo loro di rivivere le storie coinvolgenti e i personaggi indimenticabili. La data ufficiale è giovedì 20 luglio. Da questo momento potrai rivivere le avventure della famiglia allargata. Se non hai avuto l’opportunità di vederle, questa è un’ottima occasione per scoprire una delle serie italiane più popolari degli ultimi tempi.

Premi e riconoscimenti

I Cesaroni ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Telegatto nel 2007 come miglior Fiction e gli Oscar Tv della Rai nel 2008 come “Miglior Fiction dell’Anno 2007/2008”. Nel 2009, al Roma Fiction Fest, la serie è stata premiata come migliore fiction dai lettori di TV Sorrisi e Canzoni, mentre Alessandra Mastronardi è stata riconosciuta come migliore attrice.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker