Please wait..

Chi è Massimo Colantoni: nuova vita, figlio, ex Temptation Island

È ormai iniziata da un pò la nuova edizione di Temptation island, giunta alla sua decima edizione. Nonostante i cambiamenti di personaggi nel corso degli anni, alcuni sono rimasti particolarmente memorabili per il loro percorso. Alcune coppie hanno continuato a stare insieme o si sono riavvicinate dopo il programma, alcune hanno addirittura formato una famiglia mentre altre hanno deciso di andare avanti e voltare pagina. È questo il caso di Massimo Colantoni, che nel 2019, partecipò a Temptation Island con la sua ormai ex fidanzata Ilaria. Come è diventato oggi? Cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Chi è Massimo Colantoni

  • Nome: Massimo
  • Cognome: Colantoni
  • Data di nascita: 14 Novembre 1990
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: settore abbigliamento
  • Profilo Instagram Ufficiale: @massimo_ssl_

Massimo Colantoni, è un ragazzo romano, conosciuto per aver partecipato nel 2019 alla trasmissione tv, Temptation Island. Al di la di questa breve parentesi sotto i riflettori, è un ragazzo molto riservato, tanto che di lui non si conoscono molte cose. Molto legato ai suoi genitori e alla sorella Valeria, è un appassionato tifoso della Lazio.

Massimo a Temptation Island 2019

Massimo Colantoni, noto per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2019 insieme alla sua ex fidanzata Ilaria, è uscito dal programma da single dopo che Ilaria ha deciso di interrompere il loro rapporto durante il falò di confronto. Successivamente, Massimo ha avuto una relazione con Sonia, una ragazza che ha incontrato nel villaggio.

Massimo Temptation Island oggi

Massimo ha lasciato il passato alle spalle e ha iniziato una nuova vita dopo la sua esperienza a Temptation Island. Dopo aver concluso la relazione con Sonia, una delle single del villaggio, ha incontrato Denise Lo Giudice, la sua attuale compagna. La coppia è in attesa del loro primo figlio che dovrebbe nascere a breve. Come si legge sul suo profilo instagram, è un maschietto e si chiamerà Edoardo.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker