Please wait..

Chi è Mirko Temptation Island: cognome, lavoro, fidanzata Perla

Il docu reality ha raggiunto il suo punto culminante a metà delle puntate, con un aumento di coppie che hanno deciso di interrompere la loro esperienza sentimentale prima dei 21 giorni previsti. Tra le coppie ancora presenti nel villaggio c’è quella formata da Mirko e Perla. Proprio Mirko è diventato uno dei protagonisti di questa edizione, soprattutto, dopo il suo avvicinamento alla single Greta. Ma, chi è Mirko? Scopriamolo insieme.

Chi è Mirko Temptation Island

  • Nome: Mirko
  • Cognome: Brunetti
  • Anno di nascita: 1997
  • Professione: lavora nell’azienda di pizza al taglio di famiglia
  • Luogo di nascita: Rieti
  • Profilo Instagram ufficiale:  @mirkobrunetti

Mirko Brunetti è un imprenditore nel settore della ristorazione, dove lavora insieme alla sua famiglia, ed è appassionato di calcio. È diventato noto al grande pubblico come concorrente del reality show Temptation Island 2023, dove sta partecipando insieme alla sua compagna Perla Vatiero. 

Mirko e Perla Temptation Island

Perla e Mirko sono una coppia da 5 anni. Perla, originaria di Salerno, decide di trasferirsi a Rieti per vivere con Mirko. Nonostante abbia rinunciato a molto per stare con lui, negli ultimi due anni Perla nota che Mirko è diventato apatico e non contribuisce più alla loro relazione come prima. Dal canto suo, Mirko sostiene che è la stessa Perla a essere sempre insoddisfatta e a non apprezzare le sorprese preparate da lui. Durante questa avventura, Perla si avvicina molto al single Igor, a cui confida ciò che non va più bene nella sua relazione, scatenando una forte reazione da parte di Mirko che non pensava che la sua ragazza arrivasse ad avvicinarsi così tanto a un altro ragazzo. Dal canto suo, Mirko sembra essere molto interessato alla single Greta che sembra ricambiare questo interesse. 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker