Chi è la moglie di Alessandro Tersigni, tutto su Maria Stefania Di Renzo: età, lavoro, figli

Chi è la moglie di Alessandro Tersigni, tutto su Maria Stefania Di Renzo: età, lavoro, figli插图
Alessandro Tersigni

Maria Stefania Di Renzo è la moglie di Alessandro Tersigni, si tratta di una ballerina che è diventata famosa per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi come ballerina nella seconda edizione. La coppia si è fidanzata nel 2009 per sposarsi il 9 luglio del 2016 a dieci anni esatti dal giorno in cui l’Italia del calcio si laureò Campione del Mondo. I due hanno avuto anche due figli e cioè Filippo nato nel 2017 e Zoe nata nel 2022 che dunque ancora oggi sono piccoli.

La donna ha un anno in meno del marito e con lui ha un grande feeling. Il suo percorso di crescita l’ha portata a diventare ballerina in diversi contesti. Proprio in un set di un musical ha conosciuto Alessandro e tra i due è sbocciato subito l’amore. La coppia si è sposata dopo sei anni di frequentazione e un amore forte e pieno di emozione. Nel corso del tempo Alessandro e Maria Stefania si sono dimostrati molto attenti alla privacy, per questo non sappiamo molto su di loro.

Chi è Alessandro Tersigni?

Alessandro Tersigni è nato a Roma l’11 ottobre del 1979. Dal 1989 al 1993 è stato cantore nella Schola Puerorum Cappella Sistina diretta dal maestro Domenico Bartolucci. Aveva lasciato il mondo dello spettacolo per diventare vigile del fuoco fino a quando però nel 2007 ha partecipato al Grande Fratello piazzandosi secondo e attirando su di lui l’attenzione del pubblico. L’esordio sul piccolo schermo come attore arriva nel 2009 quando recita nell’episodio Sex in the City della serie su Rai 2 7 Vite.

Sul grande schermo invece ci è arrivato nel 2010 quando ha avuto un piccolo ruolo in Scusa ma ti voglio sposare. Sicuramente il ruolo più importante che ha ricoperto e per il quale viene riconosciuto è quello nella soap opera Il Paradiso delle Signore che coltiva dal 2015 e porta avanti con professionalità e tanti complimenti da parte di un pubblico che l’ha sempre adorato e continua a fargli complimenti.

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker