Romano de Roma ma lontano dai social e dalla tv, così si è presentato il primo concorrente che ha varcato la porta rossa di Cinecittà ieri, in occasione della prima puntata del Grande Fratello 2023. Il suo nome è Paolo Masella e di professione fa il macellaio. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha dichiarato di non aver mai visto una puntata del GF in tutta la sua vita.
Chi è Paolo macellaio Grande Fratello
Non sono ancora molte le informazioni su questo ragazzo. Come ha dichiarato lui stesso, non ha social, quindi è anche difficile reperire informazioni o foto che lo riguardano. Ieri, comunque, durante la clip di presentazione ha raccontato molto di sè. Ha 25 anni, e dopo il divorzio dei suoi genitori è rimasto a vivere con la mamma, a cui è legatissimo. Ama viaggiare e ora vuole viaggiare per vedere le sette meraviglie del mondo. Di professione fa il macellaio, un lavoro che lo porta a lavorare molto e ad alzarsi molto presto la mattina. Motivo per cui non ha molto tempo per dedicarsi ai social e guardare la televisione. Come ha dichiarato lui stesso «Sono un ragazzo all’antica, senza social. E sensa aver mai visto una sola puntata del Grande Fratello. Arrivo a casa tardi e al mattimo mi alzo all’alba: come faccio?».
Perchè partecipa al Grande Fratello 2023
Paolo si sveglia tutte le mattine alle cinque, cinque e mezza per andare in macelleria. Decide di partecipare al reality per aiutare economicamente la sua mamma, e ringraziarla per tutti i sacrifici fatti per crescerlo. È un ragazzo di sani principi, di altri tempi, e il web “questo bravo ragazzo” già lo ama.
- Grande Fratello, Grecia Colmenares invaghita di un noto conduttore Mediaset: ecco di chi si tratta
- Can Yaman e Francesca Chillemi sempre più vicini, la foto del bacio accende il gossip
- Grande Fratello, ex gieffini contro Alfonso Signorini dopo il suo commento a Verissimo: “Le esagerazioni le hanno volute loro”
- Romina Carrisi è in dolce attesa: Albano e Romina al settimo cielo
- Uomini e Donne, Luca Salatino parla del suo periodo buio: “Mi sento sbagliato”