Please wait..

Chi è Letizia Grande Fratello 2023: età, vita privata, lavoro

Lunedì 11 settembre è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello 2023, condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista Cesara Buonamici. Le serate del reality prevedono un doppio appuntamento, il lunedì e il venerdì alle 21.45 su canale 5. In queste due puntate sono già emerse le personalità di alcuni protagonisti di questa edizione, tra cui Letizia Petris, fotografa di 24 anni nata a Riccione. Letizia è una concorrente NIP.

Chi è Letizia Petris

  • Nome: Letizia
  • Cognome: Petris
  • Data di nascita: 8 giugno1999
  • Segno zodiacale: gemelli
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Professione: fotografa
  • Profilo Instagram Ufficiale@letipetris_

Letizia Petris nasce nel 1999 a Riccione. Durante la clip di presentazione racconta che i suoi genitori si sono conosciuti in comunità e che il loro è stato un grande amore, da cui è nata lei. Appassionata di fotografia sin da piccola, inizia a svolgere questa professione riscuotendo anche un discreto successo. Ma, la scelta arriva quando diventa la fotografa ufficiale del rapper Random. Ecco perché la presenza all’interno della casa di Letizia è una ia di mezzo tra Vip e non, visto che non si tratta di un personaggio famoso ma ha sicuramente un ottimo seguito sui social con (nome d’arte di Emanuele Caso) la sceglie come sua fotografa ufficiale. Letizia quindi lavora come fotografa e ha anche un buon seguito sui social, con oltre 37 mila follower. A Settembre 2023 diventa un concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 8.

Vita privata

Letizia non ha raccontato ancora molto della sua vita privata, ma sembra che al di fuori della casa ci sia una persona fuori ad aspettarla ad aspettarla e che la coppia sia fidanzata da alcuni anni.

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker