Please wait..

Chi è Simone Ferrante nuovo fidanzato di Pamela Prati: età, lavoro

Risalgono a qualche giorno fa le foto che ritraggono la showgirl Pamela Prati in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Simone Ferrante, modello 19enne, che da giugno fa coppia fissa con l’ex stella del Bagaglino. Nonostante la notevole differenza di età, la Prati ha 64 anni, le intenzioni da parte di entrambi sono molto serie, tanto che il loro fidanzamento è stato ufficializzato anche sui social.

Chi è Simone Ferrante

Simone Ferrante è un modello originario di Caserta, estraneo al mondo dello spettacolo. Lavora per due agenzie e ha sfilato per brand importanti. Sui social è seguito da quasi 15 mila follower dove posta principalmente scatti fotografici professionali.

Simone Ferrante e Pamela Prati

Fanno coppia fissa da giugno scorso ma solo in questi giorni hanno ufficializzato la loro relazione. L’ex stella del Bagaglino ha deciso di rendere nota la relazione sui social con questa dedica

“È mio destino amarti, spero che tu sia sempre presente, perché questa è stata la nostra fortuna, mi fai impazzire!”

Il noto settimanale di gossip Chi ha sorpreso la coppia mentre cenava in un noto ristorante a Roma. Non sono mancati abbracci, baci e atteggiamenti intimi tra i due che dimostrano un grande affiatamento nonostante i 45 anni che li separano. Lui ha 19 anni mentre lei 64. Un vero amore quello che ha travolto Pamela, a pochi anni dalla finta relazione con l’inesistente Mark Caltagirone, diventata caso mediatico.

 

 

 

Autore

Exit mobile version