Please wait..

Chi è la fidanzata di Sinner: nome, età, professione

Il tennista ventiduenne che rappresenta l’Italia nelle Atp Finals di Torino, sempre molto riservato sulla sua vita privata, sembrerebbe però avere una relazione con la modella altoatesina Laura Margesin, sua coetanea. Se su di lui, si sa veramente tanto, cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Fidanzata Sinner

Nonostante le notizie trapelate siano veramente poche e, al momento nessuna conferma nel suo cuore del tennista italiano sembrerebbe esserci posto anche per Laura Margesin, 22 anni, di professione modella e indossatrice. La ragazza, altoatesina come lui, e coetane, è stata spesso paparazzata insieme al tennista e avvistate nel pubblico durante le sue partite.

Chi è Laura Margesin

Laura Margesin, originaria dell’Alto Adige, è una modella e indossatrice di 22 anni. Nonostante la sua giovane età vanta già collaborazioni con importanti brand a livello internazionale.

Dagli avvistamente insieme sembra proprio esserci del tenero tra i due, visti insieme per le vie della città ma anche tra gli spalti delle partite di tennis. Conterranei e coetanei, i due fanno di tutto per poter passare più tempo possibile insieme, nonostante i vari impegni lavorativi che li portano spesso a viaggiare per il mondo.

Jannik Sinner è un famoso tennista italiano di 22 anni originario di Bolzano. Nonostante la giovane età è il numero 11 del ranking mondiale ATP, ed è il più giovane italiano ad aver raggiunto tale posizione.

Autore

Exit mobile version