Please wait..

Il ritorno di Armando a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Nella registrazione andata in onda oggi, mercoledì 22 novembre 2023, di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena. Dopo il ritorno di Ida Platano come tronista, ha fatto il suo ingresso in studio una vecchia conoscenza, la cui assenza in questa edizione si era fatta sentire. Parliamo di Armando Incarnato.

Perché Armando era assente

Fino a ieri, Armando no aveva rilasciato alcuna dichiarazione sulle motivazioni della sua assenza nel trono over. Chi ha parlato di una sua scelta e chi di un mancato invito. Ma, oggi, ha fatto il suo ritorno nel parterre maschile del dating show di Canale 5.

Armando spiega il perché della sua assenza

Armando Incarnato torna di nuovo a Uomini e Donne. Il cavaliere dopo mesi di assenza ha fatto rientro nello studio di Maria de Filippi. Notevolmente dimagrito, Armando ha dichiarato “Non stavo bene, ma non sono tornato come un agnellino”. Dopo qualche scambio di battute con gli opinionisti e con alcune donne del parterre, alla domanda “Con chi vuoi ballare?”, il cavaliere chiede di ballare con Ida Platano.

Chi è Armando trono over Uomini e Donne

  • Nome: Armando
  • Cognome: Incarnato
  • Data di nascita: 6 febbraio 1981
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Attore, Modello e Imprenditore
  • Profilo Instagram Ufficiale: @armando_incarnato_

Armando Incarnato nasce a Napoli nel 1981. Sappiamo che è un imprenditore, separato e con una figlia di nome Michelle. Il suo nome ce l’ha anche tatuato sul petto. Ha fatto una breve comparsa nella quarta e quinta stagione della serie Gomorra. Ma, Armando è un volto noto grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne, dove da diversi anni partecipa in cerca dell’amore. Ma, nonostante, non sia riuscito a trovare la donna giusta, Armando è sempre stato un protagonista all’interno dello studio, dimostrando carattere e schiettezza.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker