Please wait..

Stella eliminata da Amici 23: ecco cosa è successo

Un’altra puntata di Amici è andata in onda, stiamo parlando di quella di domenica 26 novembre, dove non sono mancati i colpi di scena. Ben due allieve della scuola hanno dovuto lasciare il loro banco. Tra queste, la cantante Stella, già messa in discussione dalla propria insegnate, Anna Pettinelli. La coach le aveva detto di non essere soddisfatta e di star pensando a un sostituzione. Così, in seguito alle ultime posizioni dell’ultima classifica di gradimento, la Pettinelli accettato di mandarla in sfida.

Sfida Amici 2023 di Stella

Ad affrontare l’allieva della scuola si presenta Martina, entrambe giudicate da Charlie Rabbino. Quest’ultimo, dopo essersi complimentate con entrambe, ritiene più soddisfacente l’interpretazione di Martina. Stella, dopo le lacrime di dispiacere, saluta e ringrazia tutti, compagni, professori e produzione.

Chi è Stella Amici 23

Stella Cardone è una giovane cantante romana di 17 anni. Da settembre 2023 fa parte della scuola di Amici 23. Nasce a Roma nel 2006. Sappiamo che, prima di entrare nel talent, ha studiato due anni in Conservatorio.

Strillata Anna Pettinelli Amici 23

Stella è stata protagonista di un lungo daytime che inizia con un suo rifiuto nel cantare un brano di Doja Cat, una cantante e rapper statunitense, per la prossima puntata. La giovane cantante ha dichiarato di non sentirsi nelle corde di questa canzone, adatta più per il pubblico di TikTok. Parole che hanno fatto infuriare la sua insegnante, Anna Pettinelli. Al rientro in casetta, Stella si sfoga con i compagni, sottolinenando di aver fatto una pessima figura, e che è sicura che quanto emerso verrà mostrato nel daily pomeridiano. Affermazioni che hanno fatto ulteriormente arrabbiare la professoressa, invitando Stella a ragionare bene sul discorso fatto in sala. Un’altro episodio vede la cantante in contrapposizione con la coach. Quest’ultima si dichiara non convinta del rendimento dell’allieva che manca di personalità nonostante le ottime qualità.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker