Please wait..

Greta Rossetti entra nella casa del GF 23: età, lavoro, Temptation Island, storia Mirko

Chi segue il Grande Fratello saprà già tutto. Il triangolo Mirko, Greta e Perla sta per ritornare. Dopo l’ingresso di Perla, ex di Mirko Brunetti, i due sembrano aver ritrovato una certa affinità. Perla, attuale fidanzata di Brunetti, non ci sta e, dopo un confronto avuto con entrambi durante la scorsa puntata, si dice pronta per entrare in casa. Dunque, nella puntata di sabato 2 dicembre, Greta diventerà una concorrente ufficiale di questa edizione del reality. I fan sono letteralmente impazziti ma per molti si tratta dell’ennesimo tentativo di alzare gli ascolti e creare dinamiche all’interno della casa.

Cosa è successo nella scorsa puntata?

Dopo il confronto che Greta ha avuto con Perla, molto civile, è stata la volta di Mirko. Tra i due non si capisce cosa stia accadendo e se la loro storia sia realmente finita. Greta si dice molto delusa dal comportamento del suo amato e alla proposta di Signorini di entrare nella casa, dopo qualche tentennamento, accetta.

Chi è Greta Rossetti

Greta Rossetti nasce il 6 novembre 1998, in provincia di Milano. È già un volto noto della tv, grazie alla conduzione di alcune puntate di Sportitalia, e del gossip, visto che alcuni anni fa sembrerebbe aver avuto un flirt con l’ex tronista Eugenio Colombo. Greta Rossetti è un’influencer milanese, diventata famosa per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in veste di tentatrice. Qui conosce Mirko Brunetti, entrato nel villaggio insieme alla fidanzata di allora, Perla, che però lascia alla fine del programma per uscire insieme alla single Greta. Tra i due inizia una vera e propria storia d’amore, tanto da dedicarsi un tatuaggio l’uno per l’altra e parlare addirittura di convivenza. Nell’ultima ospitata televisiva, Greta si era dichiarata innamorata persa, tanto da aver presentato Mirko in famiglia. Ma, qualcosa sembra essere andato storto, visto che Brunetti, è entrato come nuovo concorrente del GF 2023 da single. Sembrerebbe che la crisi della coppia sia iniziata a causa di un evento che ha visto partecipare insieme Mirko e Perla, di cui Greta non era a conoscenza. Nel corso delle scorse puntate, tra Mirko e Perla ci sono stati diversi confronti, ma la situazione ancora non è chiara.

 

Autore

Exit mobile version