Provvedimento per Anita GF: ecco cosa è successo

Anita Olivieri, concorrente del GF 23, è finita ufficialmente al televoto durante la puntata di sabato 2 dicembre. E non perchè tra le più votate dai coinquilini ma per un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello. Scopriamo cosa è successo e perchè Anita è andata direttamente in nomination.

Anita GF al televoto, ecco perchè

Anita Olivieri, durante la diretta andata in onda sabato scorso, è finita in nomination d’ufficio per avere infranto una regola del regolamento del Grande Fratello. Anita, infatti, ha confessato a Rosy di aver ricevuto un biglietto dall’esterno della casa da parte della madre, nascosto all’interno di una scatola di medicinali al posto del solito bugiardino. I medicinali, consegnati alla produzione contenevano un messaggio nascosto ricolto alla figlia.

La reazione di Alfonso Signorini

“Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto”, ha spiegato deluso Alfonso Signorini.

Cosa c’era scritto nel biglietto “segreto”

Il biglietto mandato dalla madre di Anita alla figlia conteneva un messaggio di affetto.

Caro amore. Parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti bere e fumare. Ma tu sai. Ti amo. Mamma

Chi è Anita GF 2023

Anita Olivieri nasce a Roma il 25 maggio 1997. Cresce insieme alla mamma, alla nonna e a suo fratello maggiore Leandro. Dopo il diploma, si è iscritta a Scienze Politiche all’Università di Roma Tre, per poi specializzarsi in Relazioni internazionali. Per completare il suo percorso di studi e la sua formazione, ha conseguito la laurea magistrale e un master presso la LUISS Business School. Al momento Anita lavora in un’azienda di automotive e da settembre 2023 è una concorrente del GF. Anita, una delle prime concorrenti a varcare la porta rossa è una NIP, cioè un personaggio non famoso. Nella casa è molto apprezzata per la sua schiettezza e ha legato molto con quasi tutti i coinquilini. Molto frequenti gli scontri con Beatrice Luzzi con cui invece sembra non riuscire a trovare un punto d’incontro.

Autore

Exit mobile version