Please wait..

Quando esce Acquaman 2 al cinema: trama, data ufficiale

C’è tanta attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Aquaman 2, il sequel di James Wan con Jason Momoa nei panni di Arthur Curry e del regista James Wan di nuovo al timone dopo aver diretto l’Aquaman originale che ha sbancato il box office.

Acquaman 2 trama

Nel sequel di uno dei film più amati, ritroviamo le star del capitolo precedente. Jason Momoa è sempre Arthur Curry/Aquaman, Patrick Wilson veste i panni di Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, Amber Heard è Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono, Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo tutto ciò che gira intorno a Aquaman, Nicole Kidman torna a calarsi nel ruolo di Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero. Riprendono i loro ruoli anche Dolph Lundgren, che interpreta Re Nereus e Randall Park che ritorna come Dr. Stephen Shin. A completare il cast anche Pilou Asbaek, Indya MooreVincent Regan e infine Jani Zhao al suo primo ruolo in un film in lingua inglese nei panni di Stingray, un personaggio originale del film.

Acquaman 2: data ufficiale

Per gli appassionati, Aquaman and the Lost Kingdom aka Aquaman 2 sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 20 dicembre 2023 con Warner Bros.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker