Chi è Chantal, sorella di Paolo Masella GF

Chantal Masella è di origini romane e lavora nella macelleria di famiglia. È la sorella di Paolo Masella, concorrente del Grande Fratello 2023. Nella puntata di sabato 16 dicembre, decide di fare una sorpresa al fratello, a cui è molto legata, aspettandolo fuori dalla porta rossa insieme alla sua amata nipotina Valeria.

Chi è Chantal Masella? 

  • Nome: Chantal
  • Cognome: Masella
  • Data di nascita: 11 gennaio 1991
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: dipendente macelleria
  • Profilo Facebook Ufficiale@ChaLoveJah

Chantal Masella nasce nel 1991 a Roma. È la sorella di Paolo, concorrente del GF 23. Crescono con genitori separati, dove Paolo vive insieme alla mamma mentre lei mantiene anche i rapporti con il padre Danilo. Chantal, che lavora insieme al fratello nella macelleria di famiglia, è sposata con Tiziano Fioravanti e la coppia ha una figlia di nome Valeria.

Chi è Paolo macellaio Grande Fratello

Romano de Roma ma lontano dai social e dalla tv, così si è presentato il primo concorrente che ha varcato la porta rossa di Cinecittà ieri, in occasione della prima puntata del Grande Fratello 2023. Il suo nome è Paolo Masella e di professione fa il macellaio. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha dichiarato di non aver mai visto una puntata del GF in tutta la sua vita.

Non sono ancora molte le informazioni su questo ragazzo. Come ha dichiarato lui stesso, non ha social, quindi è anche difficile reperire informazioni o foto che lo riguardano. Ieri, comunque, durante la clip di presentazione ha raccontato molto di sè. Ha 25 anni, e dopo il divorzio dei suoi genitori è rimasto a vivere con la mamma, a cui è legatissimo. Ama viaggiare e ora vuole viaggiare per vedere le sette meraviglie del mondo. Di professione fa il macellaio, un lavoro che lo porta a lavorare molto e ad alzarsi molto presto la mattina. Motivo per cui non ha molto tempo per dedicarsi ai social e guardare la televisione. Come ha dichiarato lui stesso «Sono un ragazzo all’antica, senza social. E sensa aver mai visto una sola puntata del Grande Fratello. Arrivo a casa tardi e al mattimo mi alzo all’alba: come faccio?».

Perchè partecipa al Grande Fratello 2023

Paolo si sveglia tutte le mattine alle cinque, cinque e mezza per andare in macelleria. Decide di partecipare al reality per aiutare economicamente la sua mamma, e ringraziarla per tutti i sacrifici fatti per crescerlo. È un ragazzo di sani principi, di altri tempi, e il web “questo bravo ragazzo” già lo ama.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker