Chi è David corteggiatore Ida Uomini e Donne: età, lavoro

Ormai, la presenza di Ida Platano, nei panni di tronista, è nota a tutti. Dopo la fine della sua storia con Alessandro, la neo tronista si è dichiarata pronta ad aprire nuovamente le porte del cuore. Tra i corteggiatori, molto interesse è rivolto a David Mesa, direttamente da Cuba. Dopo una prima esterna, che non l’ha convinta molto, Ida si è detta sicura di voler proseguire la conoscenza con l’uomo.

Chi è David Mesa di Uomini e Donne

David, sta corteggiando Ida, ma non è il solo. Su di lui non si hanno molte informazioni, se non quelle rilasciate da lui davanti le telecamere. Sappiamo che ha ha 36 anni ed è originario di Cuba. Attualmente vive a Roma dove lavora come programmatore, grazie alla sua laurea in informatica.

David Mesa e Ida Platano

David è sceso appositamente per corteggiare Ida e, da subito, ha dichiarato un grande interesse per il suo carattere senza negare anche apprezzamenti per il suo aspetto fisico. Tra i due si è creata complicità, anche se Ida a volte si è mostrata titubante sul reale interesse da parte del ragazzo. Ora, oltre a lui, ci sono anche due corteggiatori per la neo tronista.

Instagram

Il suo profilo Instagram ufficiale di David è @david__mesa, ad oggi, oltre 10.000 followers. Con i follower condivide scatti quotidiani e altri dove si dedica alla sua passione per il ballo.

Autore

Exit mobile version