I più recenti giochi di casinò di Slotspalace per divertirsi quest’inverno

Ogni settimana vengono create decine di nuove slot machine, rendendo difficile per i giocatori seguire le ultime uscite. Avere una panoramica dei titoli più recenti aggiunti alla lobby di https://slots-palace.it è un ottimo modo per trovare alcuni nuovi giochi con cui trascorrere del tempo di qualità quest’inverno.

Queen of Water Tides of Fortune

Il primo gioco di Slotspalace che vale la pena di scoprire quest’inverno si chiama Queen of Water: Tides of Fortune. È stato creato da Spinomenal, un fornitore di software che ha riscosso particolare successo negli ultimi anni. Il gioco ha una bellissima grafica e interessanti meccaniche di gioco, che ne garantiscono l’impressionante performance nelle lobby di gioco online.

La slot ha un layout 4×5 con fino a 25 linee di pagamento disponibili per le scommesse. Il moltiplicatore di vincita massimo del gioco raggiunge x2.000, un valore non così elevato come quello di altri giochi recenti, ma comunque superiore alla media. Il valore RTP di Queen of Water: Tides of Fortune raggiunge il 96,10%, rendendo la macchina interessante per i giocatori esperti.

La slot è ricca di funzioni aggiuntive, in quanto la sua lista di meccaniche extra include giri gratuiti, simboli Wild, simboli Scatter, Expanding Wilds, Respins, Hold and Spin, Sticky Wilds e molte altre funzioni. La macchina ha un incredibile valore di rigiocabilità, che la rende una scelta decente per il grinding a lungo termine.

Olympus of Luck Hold The Spin

Il secondo gioco di Slotspalace della lista è stato creato da Gamzix, uno sviluppatore di giochi da casinò piuttosto piccolo. Tuttavia, il titolo a tema con la mitologia greca è attraente sia in termini di grafica che di opzioni di gioco. La macchina è stata rilasciata a novembre ed è ancora in voga tra i giocatori di casinò di tutto il mondo.

Il gioco ha un layout comune con quattro righe e cinque rulli, su cui gli utenti possono scommettere fino a 25 linee di puntata. Il valore del ritorno al giocatore di Olympus of Luck Hold the Spin raggiunge il 96%, mentre il moltiplicatore massimo per le vincite potenziali è di x5.300 in questo gioco. Le specifiche tecniche sono abbastanza decenti e rendono il gioco interessante sia per i principianti che per i giocatori esperti.

Anche le caratteristiche aggiuntive di Olympus of Luck Hold the Spin sono interessanti da esplorare. La principale meccanica di spicco è la serie di quattro jackpot fissi che il titolo offre. Oltre a questo, ci sono simboli Wild, simboli Scatter, un mini-gioco bonus, giri gratuiti e diverse altre meccaniche extra.

Aussies vs Emus

L’ultimo gioco di Slotspalace della selezione è stato creato dal più piccolo fornitore di software menzionato oggi. Blue Guru Games ha solo pochi titoli nel suo portafoglio, ma l’ultima uscita della società potrebbe facilmente diventare la sua svolta. Aussies vs Emus ha un tema molto insolito, uno stile visivo estremamente accattivante e una serie completa di meccaniche, che lo rendono un vero gioiello nascosto nel flusso costante di nuove uscite.

Il gioco ha una griglia di 7×7, che è un’ottima scelta per una macchina Cluster Pays. Non ci sono linee di pagamento in Aussies vs Emus, poiché i giocatori devono solo far atterrare simboli dello stesso tipo uno accanto all’altro per ottenere una vincita. Il valore RTP della macchina è del 96,10%, mentre il moltiplicatore massimo per le vincite potenziali raggiunge un enorme 16.293 in questo gioco.

Ci sono diverse meccaniche uniche create appositamente per questo gioco. Ad esempio, la funzione Emu Charge genera una serie di simboli Wild quando viene attivata. Un’altra interessante meccanica disponibile nel gioco si chiama Dynamite Mystery Box – si tratta di simboli che esplodono, creando ancora più spazio per le combinazioni vincenti. Altre caratteristiche includono premi istantanei, giri gratuiti, un mini-gioco bonus, moltiplicatori e altro ancora.

Autore

Exit mobile version