Quando esce LOL 4? Anticipazioni, cast e data di uscita dello show comico di Prime Video

Ecco quando arriverà la nuova attesissima stagione di LOL.

Fin dal suo esordio, LOL chi ride è fuori, ha riscosso un grandissimo successo che ha conquistato il pubblico italiano.

Le prime tre stagioni hanno fatto segnare numeri importanti e adesso c’è grande attesa per capire quando uscirà la quarta stagione e quali saranno i protagonisti.

Il programma ha visto la partecipazione di personaggi comici molto famosi, pensiamo a Elio, Katia Follesa, il Mago Forest, Pintus e molti altri, insieme a personaggi meno noti ma con tanto talento.

Alla conduzione del programma, nel ruolo anche di arbitro, è confermato Fedez che sarà affiancato come di consueto da Frank Matano insieme a Lillo.

Ricordiamo che la regola di LOL è una sola, ovvero non ridere. Infatti, alla prima risata di un concorrente scatterà per lui o per lei il cartellino giallo, che diventerà rosso e porterà all’espulsione nel momento della seconda risata.

Il concorrente che vincerà, rimanendo serio per tutte le sei ore di durata dello show, avrà la facoltà di donare 100.000 euro in beneficienza.

In definitiva, quando esce LOL 4? Quali saranno i nuovi protagonisti?

Ecco quando esce LOL 4

Dopo tanti rumors e una grande attesa da parte di tutti i fan, è stato finalmente annunciato il periodo di uscita della nuova stagione di LOL.

Infatti, il programma comico debutterà il 1° aprile 2024 con i primi quattro episodi. Mentre le altre quattro puntate saranno disponibili una settimana dopo, ovvero l’8 aprile.

Naturalmente LOL sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.

LOL 4: chi sono i nuovi protagonisti?

I concorrenti saranno dieci. E sono Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono e un personaggio del quale non è ancora stata svelata l’identità e che sarà dunque il decimo concorrente.

Con un cast di questo livello ci si aspettano tante risate e tanto divertimento.

 

Autore

Exit mobile version