Chi era Gabri, l’ex fidanzata di Vasco Rossi?

Gabriella Sturani si è spenta a 57 anni. Scopriamo di più su di lei.

È morta Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi. I due hanno avuto anche un figlio, Lorenzo. È stato lo stesso cantante a comunicare la scomparsa di Gabri, alla quale aveva dedicato una canzone diventata una delle perle del Blasco.

Chi era Gabriella Sturani

Gabri, ovvero Gabriella Sturani, era l’ex compagna di Vasco Rossi. Si è spenta a soli 57 anni ed era la mamma di Lorenzo, figlio avuto con il famoso cantante. La donna era originaria di Masi Torello, in provincia di Ferrara.

Aveva solo 13 anni quando conobbe Vasco Rossi ed era il 1980. Tre anni più tardi, nel 1983, rivide nuovamente Vasco e i due rimasero insieme fino al 1985. La storia finì, come raccontò Gabri, quando la donna rimase incinta ma Vasco allora dichiarò di non essere pronto a diventare padre.

Il rapporto tra Gabri e Vasco è comunque sempre rimasto ottimo, anche perché i due sono legati dal figlio Lorenzo.

Gabri e il figlio avuto da Vasco Rossi

Come detto, Gabri e Vasco Rossi ebbero una relazione dalla quale nacque Lorenzo. Il ragazzo oggi vive a Bologna insieme alla moglie e a due figli. Qualche anno fa, Lorenzo, scrisse sui social di sentirsi un figlio non cercato ma che comunque suo padre, Vasco Rossi, lo ha sempre accolto a braccia aperte e tra i due il rapporto era più che buono.

Una volta riconosciuto il figlio, Vasco non ha mai fatto mancare nulla a Gabri e Lorenzo, insegnando a suo figlio tante cose e dandogli sempre la forza e il coraggio per affrontare i tanti problemi che la vita ti mette davanti.

Il ricordo di Vasco

Vasco, sui social, ha ricordato Gabri con delle parole delicate e di grande dolcezza. Ha scritto che mai avrebbe pensato che Gabriella se ne sarebbe andata prima di lui e gli vorrà sempre bene.

Autore

Exit mobile version