Please wait..

Viola come il mare 2, anticipazioni: quando esce la nuova stagione?

Viola come il mare torna in prima serata con una seconda stagione: esiste già una data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi?

E’ una domanda che in tanti non possono fare a meno di chiedersi, considerando anche la lunga attesa a cui Mediaset sta sottoponendo i telespettatori. Quando esce Viola come il mare? La seconda stagione, è stata annunciata diversi mesi fa.

Viola come il mare foto Mediaset Infinity -ecodellalombardia.com

In un primo momento, i nuovi episodi sarebbero dovuti andare in onda a partire dal 29 Marzo, ma poi qualcosa è cambiato e la fiction, ha subito degli slittamenti di non poco conto. Ebbene, al momento non esiste ancora una data ufficiale, ma le nuove puntate dovrebbero arrivare per il mese di Aprile o Maggio.

Ad ogni modo, Piersilvio Berlusconi, ha annunciato che gli episodi, andranno prima in onda, in anteprima su Mediaset Infinity e poi, successivamente in chiaro su Canale Cinque.

Viola come il mare anticipazioni: trama della nuova stagione

Secondo le prime indiscrezioni, è possibile immaginare che la seconda stagione di Viola come il mare, possa essere composta da dodici episodi, divisi in sei episodi per sei prime serate.

Per quello che invece riguarda la trama, al momento non ci sono notizie a nostra disposizione precise, ma una cosa è certa, tutto girerà ancora una volta intorno alla bella giornalista romana, arrivata a Palermo da poco con una città che la attrae da sempre e che la metterà in mezzo a tanti misteri.

Viola come il mare, cast e personaggi

Viola come il mare foto Mediaset Infinity -ecodellalombardia.com

Autore

Exit mobile version