Chi è Carla Bruni? Età, famiglia, vita privata e carriera

Scopriamo qualche dettaglio in più su Carla Bruni

Carla Bruni è stata ospite nella trasmissione tv “Belve”, nella quale ha raccontato molti dettagli relativi alla sua vita e alla sua carriera.

Carla Bruni: età e famiglia

Carla Bruni è nata a Torino il 23 dicembre del 1967, dunque oggi ha 56 anni. La sua famiglia è famosa per la produzione di pneumatici e Carla Bruni è l’ultima di tre figli.

I suoi genitori sono artisti, infatti papà Alberto Bruni Tedeschi è un compositore, mentre la mamma Marisa è una pianista. Anche la sorella Valeria è a tutti gli effetti un’artista, infatti è un’attrice e regista piuttosto famosa a livello globale. Inoltre, il fratello Virginio si è spento a soli 47 anni a causa dell’Aids.

Quando Carla ha cinque anni, la famiglia decide di trasferirsi in Francia e viene mandata in un collegio svizzero per studiare, dopodiché da adolescente fa il suo ritorno a Parigi, iniziando a studiare arte e architettura. A 19 anni però decide di voler tentare la carriera nella moda e ottiene un grande successo.

Nel 2007 scopre di avere un altro papà biologico, l’imprenditore Maurizio Remmert, e un’altra sorella, Consuelo Remmert.

La carriera di Carla Bruni

Carla Bruni viene scelta dai marchi più prestigiosi della moda per svolgere il ruolo di indossatrice, non a caso alla fine degli anni novanta è tra le modelle più famose e pagate di tutto il mondo.

Nei primi anni duemila abbandona la moda per dedicarsi ai figli e alla carriera da cantante.

La vita privata

Carla Bruni gira per il mondo e intrattiene legami con personaggi importanti come lo scrittore Jean Paul Enthoven, di cui conosce il figlio Raphael e se ne innamora. Nel 2001 viene alla luce il loro figlio.

Nel 2007 incontra quello che diventerà suo marito, ovvero Nicolas Sarkozy e oggi la coppia è solida e dalla loro unione è nata la figlia Giulia.

Autore

Exit mobile version