Joe Bastianich, a quanto ammonta il patrimonio del noto ristoratore

Joe Bastianich è al momento uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da capogiro.

Non servono presentazioni per Joe Bastianich, il suo volto è uno dei più conosciuti nel mondo della televisione e della ristorazione e al momento è anche al centro dell’attenzione, visto che si sta facendo valere come concorrente e naufrago dell’Isola dei Famosi.

Joe Bastianich foto Facebook

Ad ogni modo, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, una curiosità che molto probabilmente, anche chi lo segue da anni, non conosce e alla quale vorrebbe trovare una risposta.

Stiamo parlando del suo patrimonio, quello ricavato dai guadagni. A quanto ammonta? Stando a delle ricostruzioni pare proprio che si possa parlare di una cifra da vero capogiro. Ma entriamo nel merito del discorso.

Joe Bastianich, guadagno: di che cifra stiamo parlando

Imprenditore nel campo della ristorazione, l’italo americano è anche produttore di vini, musicista, showman e scrittore, senza contare il fatto che nella sua carriera ha preso parte a programmi di successo, come: MasterChef e Italia’s Got Talent, Amici, Pechino Express e cosi via.

La sua attività vera e propria è quella legata ai ristoranti, il patrimonio cosi come il guadagno è cresciuto in base alla sua attività a livello imprenditoriale che si è sviluppata sempre di più: ha ristoranti tra New York e Los Angeles, mentre in Italia, il suo ristorante Orsone in Friuli Venezia Giulia.

Entrando però nel particolare del nostro argomento, per rispondere alla domanda principale, alcune riviste specializzate e tra queste anche Celebritynetworth, tendono a pensare che il patrimonio dello chef, possa aggirarsi intorno ai 15 milioni di dollari. Almeno per il momento. Dare una cifra precisa non è una cosa semplice, si deve tenere conto del fatto che il fatturato potrebbe essere aumentato anche grazie agli altri ristoranti che ha aperto inseguito e ai programmi tv a cui ha preso parte.

Infine, il ristoratore ha anche alcuni Eataly e delle aziende vinicole.

Autore

Exit mobile version