Chi è Marco Fantini? Età, curiosità, vita privata, famiglia e carriera

Marco Fantini è diventato famoso grazie a Uomini e Donne. Ecco i dettagli.

Marco Fantini è un popolare modello e influencer diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Approda nel programma nel 2013 e conosce Beatrice Valli e i due diventano da subito una delle coppie più seguite sui social.

Oggi Marco e Beatrice sono una grande famiglia, hanno tre figlie e un bambino, Alessandro, che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. In questo articolo cerchiamo di conoscere meglio Marco Fantini.

La biografia di Marco Fantini

Marco Fantini nasce a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, il 29 settembre del 1991 anche se in realtà cresce a Carpi. Purtroppo la sua è una brutta infanzia, non semplice, infatti ha più volte confessato pubblicamente di essere stato vittima di bullismo e di aver sofferto tanto per mancanza di affetto.

Prima di diventare famoso, Marco Fantini lavorava come barista e cameriere in un ristorante situato a Carpi. La sua bellezza gli fa vincere il titolo di Mister Modena e arriva sesto a Mister Universo. Nel 2013, come detto, approda in televisione nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Grazie al successo ottenuto, Marco Fantini diventa un noto influencer e modello molto seguito sui social.

La vita privata di Marco Fantini

Marco Fantini è legato sentimentalmente a Beatrice Valli dal 2014 e insieme hanno avuto tre figli: Bianca, nata nel 2017, Azzurra nata nel 2020 e Matilda Luce nel 2023. Nel 2022 la coppia si è sposata a Capri, dopo che Marco ha fatto la proposta di matrimonio davanti alla Torre Eiffel a Parigi.

Autore

Exit mobile version